- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 49,134
- Reaction score
- 36,239
Mino Raiola a Sky su Ibra, Donnarumma e Bonaventura
“Credo che domani non ci sarà, per il momento. Stiamo parlando ma non c’è ancora un accordo. Non è una questione di soldi ma di convinzione e di stile. Un matrimonio si fa in due e se Ibrahimovic non avesse la volontà di restare in rossonero, non ci sarebbe una trattativa. Sono ottimista, non lavoro per creare problemi ma per trovare soluzioni"
“Io di Gigio non ho parlato, non voglio parlare. E’ una questione molto sensibile con i tifosi. Il club ha altre priorità in questo momento e ora non è il momento giusto per parlarne."
“Per Jack Stiamo valutando altre squadre. E’ vicino ad un paio di squadre. Speriamo di chiudere presto con una di queste due. Bisogna guardare avanti e non indietro"
Resto della mia idea che sia tutto un (patetico) teatrino in stile Milan.
In cui TUTTI, arrivati a questo punto, stanno facendo brutta figura.
Attenzione mediatica per spostare l'attenzione dal mercato silenzioso e inesistente (Bakayoko a parte), e poi Ibra sarà spacciato come l'unico e incredibile colpo del mercato.
Ibra sarebbe dovuto essere integrato automaticamente nella rosa già da settimane, e così è nei fatti... non c'è pathos o dubbio sull'esito di questa vicenda.
Solite pagliacciate.