Raiola: no conferenza stampa ma interviste con i media.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,936
Vedrete che se la prenderà col piano industriale. Ma non gli si poteva far leggere un menu da cerimonia?
La sua salivazione sarebbe vertiginosamente aumentata...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
No ragazzi seriamente non capisco cosa stia succedendo :muhahah: hanno scritto testualmente " non c'è un C di nessuno " ma non capisco se non c'è nessuno perché disinteressati o perché si sono blindati da qualche parte :muhahah:

Reaction score
1,080
Ma perché perdere tempo con 'sta pagliacciata? Tanto i contenuti li conosciamo già in anticipo (invito chiunque ad integrare liberamente). Quello in grassetto la sua scontata dichiarazione, in corsivo come è nella realtà.
Donnarumma è un Modigliani, avevamo undici top club che lo richiedevano.
Ancora questi parallelismo con le opere d'arte, che noia... un po' come Berlusca coi petrodollari...
Ricordate? Balotelli era "come la Gioconda", e infatti quella originale al Louvre si sta rivoltando nella tela.

Intorno a me leggo solo falsità, ricordatevi che Donnarumma al Milan l'ho portato io da ragazzino, era già dell'Inter
Per vedere con quali metodi l'ha portato via all'Inter e come ha agito la famiglia anche in quella occasione, pregasi rileggere l'intervista del precedente procuratore di Giuda
Il problema del rinnovo non sono stati i soldi, ma il principio, non ho gradito le tempistiche della Società
Se però la Società avesse concesso la sua solita clausola-capestro allora... "tempistiche? Cosa sono le tempistiche?"
Il clima intorno a Gigio è diventato irrespirabile, leggo sui social cose abominevoli
Chissà perché, eh?
E poi: perché anche un maiale a volte è riconoscente:
Con Galliani avremmo già rinnovato
Certo, il tuo compagno di merende avrebbe scritto il nuovo contratto praticamente sotto tua dettatura, sicuro che una bella mazzetta sulla futura cessione ci sarebbe stata anche per lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto