Raiola:"Milan, gli sponsor si allontanano. Progetto non serio".

AllanX

New member
Reaction score
6
Il brand Milan non può continuare ad essere associato a questo panzone. Ne va della nostra immagine internazionale che a questi livelli é tutto ciò che conta è che serve per fare soldi da sponsor e merchandising.
Quelli che dopo le sue parole iniziano a dubitare della società li esorto a chiedersi come mai prima della cessione non ha mai fatto commenti sul ridicolo progetto di un Milan giuovane e italiano pieno di parametro zero e di futuri de Sciglio.

C

Crox93

Guest
Il brand Milan non può continuare ad essere associato a questo panzone. Ne va della nostra immagine internazionale che a questi livelli é tutto ciò che conta è che serve per fare soldi da sponsor e merchandising.
Quelli che dopo le sue parole iniziano a dubitare della società li esorto a chiedersi come mai prima della cessione non ha mai fatto commenti sul ridicolo progetto di un Milan giuovane e italiano pieno di parametro zero e di futuri se Sciglio.

A qualcuno piaceva quel Milan :asd:

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Tra l'altro ha cominciato a sparare melma subito dopo la sconfitta domenica. Chissà perchè non abbia avuto il coraggio di farlo qualche giorno prima... Ha aspettato la prima ''batosta'' per aprire quella tazza di ceramica che si ritrova al posto della bocca.

Black

Bannato
Reaction score
58
Si,lui fa i suoi interessi,ma non vorrei che stesse rivelando delle cose vere ,dettate da una forma di ripicca verso mirabelli,cose vere che magarin andavano tenute un po' nascoste per non agitare noi tifosi ma che lui ora vuole portare a galla.

e guarda un pò che coincidenza... siccome Mirabelli non gli ha permesso di fare i suoi porci comodi a casa Milan, lui ha delle informazioni che guarda caso sono negative. Ma che coincidenza.
Se fosse stato ancora Galliani a capo del Milan invece le informazioni in possesso di Raiola erano tutte positive... bello credere alla coincidenze!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,429
Raiola continua a sganciare siluri contro la proprietà del Milan. Ecco le parole del procuratore, sempre dal processo di Biscardi:"Fassone ha detto che il Milan nella peggiore delle ipotesi finirà ad Elliott. Se questa è una parte del progetto, allora ho ragione io a dire che non è una cosa seria. Ci sono sponsor che si allontanano dal Milan invece che avvicinarsi. Per Donnarumma avrei fatto altre scelte ma ho rispettato la sua volontà. Per lui ho fatto la migliore trattativa non sono obbligato a credere nel progetto".

Tra un po' apre la caccia al cinghiale.

Con questo grasso suino si fanno tanti salami.

Reaction score
38,722
Raiola continua a sganciare siluri contro la proprietà del Milan. Ecco le parole del procuratore, sempre dal processo di Biscardi:"Fassone ha detto che il Milan nella peggiore delle ipotesi finirà ad Elliott. Se questa è una parte del progetto, allora ho ragione io a dire che non è una cosa seria. Ci sono sponsor che si allontanano dal Milan invece che avvicinarsi. Per Donnarumma avrei fatto altre scelte ma ho rispettato la sua volontà. Per lui ho fatto la migliore trattativa non sono obbligato a credere nel progetto".

Nemmeno noi abbiamo fiducia in lui.
Se il milan si prestasse alle sue polpette son certo che avrebbe ben altro parere su di noi.
Non gli va per nulla giù invece che mirabelli e fassone stimino mendes.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Donarumma deve andare via o cambiare procuratore , non e possibile sentire ogni giorno questo maiale parlare male del Milan....

cubase55

New member
Reaction score
10
Abate, Bonaventura E Donnarumma oltre diversi giovani assistiti da Raiola".
Con questo individuo per quello che lo pagano tali calciatori hanno rapporti quotidiani.
Avendo queste idee sulla società sicuramente non immette positività nei suoi assistiti il cui conseguente nervosismo si riverserà nel loro rendimento e nella compattezza del gruppo.
È' tollerabile tutto ciò' ?
Mi sembra indispensabile un intervento da parte della società e forse anche della federazione.

Come dissi a suo tempo la società dovrebbe forzare i giocatori a cambiare procuratore .. altrimenti verranno ceduti. Pazienza... non si può stare in continuazione sotto scacco da parte di questo illetterato