Raiola:"Milan, gli sponsor si allontanano. Progetto non serio".

Reaction score
10,790
Riguardo a donnarumma io ho la mia idea che è quella che la juve farà l'investimento per i prox 20 anni non ci pensa più,e lo farà anche per rifarsi dello smacco per Bonucci,ripeto,mia idea e me la tengo e credo che tra i 7 mln dalla juve e i 13 dal pag sceglierebbe la juve.Per quanto riguarda il credere o meno a ciò che dice io valuterò a giugno-luglio 2018 se è vero o meno.

Reaction score
11
Riguardo a donnarumma io ho la mia idea che è quella che la juve farà l'investimento per i prox 20 anni non ci pensa più,e lo farà anche per rifarsi dello smacco per Bonucci,ripeto,mia idea e me la tengo e credo che tra i 7 mln dalla juve e i 13 dal pag sceglierebbe la juve.Per quanto riguarda il credere o meno a ciò che dice io valuterò a giugno-luglio 2018 se è vero o meno.

Un giocatore di Raiola che sta per 20 in una società? Mah...
Semmai lo voleva a zero alla Juve, parcheggiarlo lì qualche anno in attesa della mazzetta più succulente dopo quella juventina.
Adesso con la clausola amio parere andrà all'estero.

Reaction score
12,328
Raiola continua a sganciare siluri contro la proprietà del Milan. Ecco le parole del procuratore, sempre dal processo di Biscardi:"Fassone ha detto che il Milan nella peggiore delle ipotesi finirà ad Elliott. Se questa è una parte del progetto, allora ho ragione io a dire che non è una cosa seria. Ci sono sponsor che si allontanano dal Milan invece che avvicinarsi. Per Donnarumma avrei fatto altre scelte ma ho rispettato la sua volontà. Per lui ho fatto la migliore trattativa non sono obbligato a credere nel progetto".

Quest'uomo si sta tremendamente sopravvalutando.
Faccia attenzione a pestare i piedi delle persone sbagliate, è un gallo nel pollaio, ma ce ne sono di ben più grossi e cattivi (per dirne uno Jorge Mendes)

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ok,ormai lo odiamo,appena apre bocca ci viene l'orticaria,ma qualcuno in questo forum,oltre me,si è fermato un po' a riflettere e valutare se ciò che va dicendo da 2 giorni non abbia purtroppo un fondo di verità?

Se Raiola cita le parole di Fassone, purtroppo non si può notare che con l'italiano arranca.

Fassone dice che "da manager non può escludere possibilità di insolvenza a priori, finché non trova una soluzione economica. Ma che sta lavorando affinché la soluzione sia trovata con largo anticipo".

O forse si preferisce un manager come Ghirardi, che ai media dice che è tutto ok dal finestrino dell'auto, con i registri contabili nella stessa auto, direzione tribunale fallimentare.

Non so quale sia una possibile reazione degli sponsor.
Può anche esserci uno scopo positivo. Dire che comunque il Milan finirebbe in mani più ricche può anche attirare di più.

Ma nello status quo non possiamo sapere.
A parte Raiola, lui sa sempre tutto

Reaction score
1,216
Per continuare a parlare di Milan così il motivo è chiaro i cinesi gli hanno soffiato il Milan da sotto il naso.
Secondo me dietro a Bee Tauc... c'erano lui e il Condor non c'è altra spiegazione

Doc55

Junior Member
Reaction score
2
Abate, Bonaventura E Donnarumma oltre diversi giovani assistiti da Raiola".
Con questo individuo per quello che lo pagano tali calciatori hanno rapporti quotidiani.
Avendo queste idee sulla società sicuramente non immette positività nei suoi assistiti il cui conseguente nervosismo si riverserà nel loro rendimento e nella compattezza del gruppo.
È' tollerabile tutto ciò' ?
Mi sembra indispensabile un intervento da parte della società e forse anche della federazione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Raiola continua a sganciare siluri contro la proprietà del Milan. Ecco le parole del procuratore, sempre dal processo di Biscardi:"Fassone ha detto che il Milan nella peggiore delle ipotesi finirà ad Elliott. Se questa è una parte del progetto, allora ho ragione io a dire che non è una cosa seria. Ci sono sponsor che si allontanano dal Milan invece che avvicinarsi. Per Donnarumma avrei fatto altre scelte ma ho rispettato la sua volontà. Per lui ho fatto la migliore trattativa non sono obbligato a credere nel progetto".

Questa è un'affermazione grave, non rientriamo più nel campo delle ipotesi e del "io non credo nel progetto"...qui c'è una diretta accusa rivolta al Milan; ora o il panzone presenta delle prove concrete di quanto afferma o deve partire una denuncia perché queste affermazioni sono lesive dell'immagine del Milan, tanto più che provengono da un soggetto direttamente coinvolto e che potrebbe quindi creare negli stakeholders l'impressione che sappia delle cose ai più sconosciute..

Mi auguro arrivi una risposta dura come è successo con Pallotta

Symon

New member
Reaction score
10
Facevano bene a non scendere a patti con questo *********...
E mai più giocatori suoi, è un mafioso che tutti i dirigenti (seri) o manager come ad esempio Ferguson conoscono con questo nominativo.