Raiola:"Milan, gli sponsor si allontanano. Progetto non serio".

Reaction score
10,790
Ok,ormai lo odiamo,appena apre bocca ci viene l'orticaria,ma qualcuno in questo forum,oltre me,si è fermato un po' a riflettere e valutare se ciò che va dicendo da 2 giorni non abbia purtroppo un fondo di verità?

Black

Bannato
Reaction score
58
Raiola continua a sganciare siluri contro la proprietà del Milan. Ecco le parole del procuratore, sempre dal processo di Biscardi:"Fassone ha detto che il Milan nella peggiore delle ipotesi finirà ad Elliott. Se questa è una parte del progetto, allora ho ragione io a dire che non è una cosa seria. Ci sono sponsor che si allontanano dal Milan invece che avvicinarsi. Per Donnarumma avrei fatto altre scelte ma ho rispettato la sua volontà. Per lui ho fatto la migliore trattativa non sono obbligato a credere nel progetto".

fino a che parla che non crede nel progetto è una cosa che può essere archiviata come "opinione personale", quando invece fa affermazioni come quella sugli sponsor deve partire una querela.
Questo se ne deve stare zitto, non può continuare a (S)parlare del Milan. E sarebbe anche cosa buona che il Milan cominciasse a fargli terra bruciata attorno spingendo i suoi assistiti a cambiare procuratore.

Comunque quando dice che ha rispettato la volontà di Donnarumma ammette la sconfitta.... quindi caro panzone è evidente che ti brucia e non poco.

Black

Bannato
Reaction score
58
Ok,ormai lo odiamo,appena apre bocca ci viene l'orticaria,ma qualcuno in questo forum,oltre me,si è fermato un po' a riflettere e valutare se ciò che va dicendo da 2 giorni non abbia purtroppo un fondo di verità?

se arrivasse da qualcuno un pò più imparziale potrei anche crederci. Ma tu quindi credi che uno come Raiola faccia una dichiarazione (anche al di fuori del Milan) che non sia dettata dai suoi interessi?

Reaction score
10,790
Poi non c'è nessuna strategia in atto per portare via donnarumma,per me a giugno la juve paga la clausola e loro lo sanno già.

Black

Bannato
Reaction score
58
Poi non c'è nessuna strategia in atto per portare via donnarumma,per me a giugno la juve paga la clausola e loro lo sanno già.

quindi la Juve sgancerebbe 70M della clausola più contratto da almeno 7M per il portiere? non credo proprio, nemmeno se vendono Dybala. A quelle cifre solo all'estero

Reaction score
10,790
se arrivasse da qualcuno un pò più imparziale potrei anche crederci. Ma tu quindi credi che uno come Raiola faccia una dichiarazione (anche al di fuori del Milan) che non sia dettata dai suoi interessi?
Si,lui fa i suoi interessi,ma non vorrei che stesse rivelando delle cose vere ,dettate da una forma di ripicca verso mirabelli,cose vere che magarin andavano tenute un po' nascoste per non agitare noi tifosi ma che lui ora vuole portare a galla.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
763
quindi la Juve sgancerebbe 70M della clausola più contratto da almeno 7M per il portiere? non credo proprio, nemmeno se vendono Dybala. A quelle cifre solo all'estero

Sempre che poi Donnarumma voglia andare dai gobbi...

Ricordo che ha rifiutato 13 milioni dal PSG....

Reaction score
3,793
Come ampiamente preventivato, con la sconfitta contro la Lazio è partita una shitstorm clamorosa da tutte le parti, Raiola e altri aspettavano solo una prestazione del genere.
Il problema è che siamo veramente obbligati ad un filotto di vittorie non indifferente, altrimenti continueranno per mesi (lui poi a maggior ragione, con l'obiettivo di sminuirci e screditarci in vista di una futura vendita di Donnarumma).

Reaction score
2,947
Raiola continua a sganciare siluri contro la proprietà del Milan. Ecco le parole del procuratore, sempre dal processo di Biscardi:"Fassone ha detto che il Milan nella peggiore delle ipotesi finirà ad Elliott. Se questa è una parte del progetto, allora ho ragione io a dire che non è una cosa seria. Ci sono sponsor che si allontanano dal Milan invece che avvicinarsi. Per Donnarumma avrei fatto altre scelte ma ho rispettato la sua volontà. Per lui ho fatto la migliore trattativa non sono obbligato a credere nel progetto".

Penso che la società debba iniziare a far partire qualche querela per diffamazione.

Reaction score
11

Non ha la credibilità, perché non è obiettivo e non è obiettivo perché non ha ricevuto la polpetta.
E io dovrei credere alle sue parole piuttosto che a quelle di un mio dirigente che sa meglio di lui cosa va fatto?