Raiola:"Milan, gli sponsor si allontanano. Progetto non serio".

ultràinside

New member
Reaction score
0
Raiola continua a sganciare siluri contro la proprietà del Milan. Ecco le parole del procuratore, sempre dal processo di Biscardi:"Fassone ha detto che il Milan nella peggiore delle ipotesi finirà ad Elliott. Se questa è una parte del progetto, allora ho ragione io a dire che non è una cosa seria. Ci sono sponsor che si allontanano dal Milan invece che avvicinarsi. Per Donnarumma avrei fatto altre scelte ma ho rispettato la sua volontà. Per lui ho fatto la migliore trattativa non sono obbligato a credere nel progetto".

Siamo in un paese libero, ed è giusto che ognuno esprima il proprio pensiero.
Qui si va un po oltre, è un continuo insinuare, ma lo fa da furbo molto furbo.
Ricordate tutte le volte che ci siamo chiesti dov è finito il grande sponsor ?
Il fatto che non sia ancora arrivato, non vuol dire che non arrivi, ma intanto può fare leva anche su questo.

Riguardo Elliott, in caso di catastrofe, siamo assolutamente tranquilli, non finiremo in mano a pinco pallino.

Ad oggi la società, è stata sempre trasparente nei confronti di nostri.

Ci stanno attaccando da tutte le parti, vogliono dividere noi tifosi.

Dopo la mia frase iniziale, concludo con un pensiero che mi porto da sempre.
Meglio tacere e passare per stupido, che aprire bocca e darne conferma...
Ciao Mino.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,240
La ruggine che c'ha con la nostra dirigenza è un qualcosa di mai visto con Raiola... non riesce ad accettare il fatto di aver perso.

Reaction score
933
Raiola continua a sganciare siluri contro la proprietà del Milan. Ecco le parole del procuratore, sempre dal processo di Biscardi:"Fassone ha detto che il Milan nella peggiore delle ipotesi finirà ad Elliott. Se questa è una parte del progetto, allora ho ragione io a dire che non è una cosa seria. Ci sono sponsor che si allontanano dal Milan invece che avvicinarsi. Per Donnarumma avrei fatto altre scelte ma ho rispettato la sua volontà. Per lui ho fatto la migliore trattativa non sono obbligato a credere nel progetto".

Quindi Raiola sta accusando pubblicamente Silvio Berlusconi di aver venduto a soggetti inadeguati?
Berlusconi lo querelasse .....