Raiola:"Dopo europeo incontro col Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
È tutto meraviglioso per chi (come me) non ha la minima stima per questo individuo. Nell'epoca della comunicazione social, prima inventa un hackeraggio sbugiardato in un nanosecondo, poi fa dietrofront dopo un tweet trionfante in cui non si era nemmeno accorto del post su Instagram.
Professionista microscopico e incapace, che vive in un'epoca in cui poteva trovarsi bene giusto con Galliani. Ridimensionatissimo e inadeguato.
Comunque finisca, grazie Fassone e Mirabelli. Di cuore.

E si può ringraziare pure gigio?

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Raiola era all'oscuro del post su IG e FB di gigio, tant'è che mezz'ora prima aveva scritto Donnaraiola ecc ecc...si sarà incaxxato di brutto :asd:

Una figura da cioccolataio senza precedenti, il bello è che le sta facendo da ormai un mese a questa parte. Goduria infinita

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Con Galliani comunque tutto questo circo non sarebbe successo e Gigio sarebbe già il portiere Dell anno prossimo.

Reaction score
1,210
Ragazzi, siamo lontani dell'arroganza iniziale di Raviola. La svolta di questa vicenda è stata il giorno in cui Fassone l'ha costretto a tornare al tavolo dei negoziati. Raviola ha sottovalutato l'intelligenza e la furbizia di Marco Fassone.

Da qual giorno è andato in tilt. Non mi ricordo un Raiola che" twittava" cosi freneticamente . Mi sembra molto nervoso. Non è piu cosi lucido:fuming:

Tahva

New member
Reaction score
6
E si può ringraziare pure gigio?
Fosse per me, assolutamente sì. Innocentemente è andato anche a postare sotto Plizzari, smentendo da solo la teoria dell'hacker. Sono mesi che invito a non insultarlo perché mi sembra in balia degli eventi e perché io a 18 anni non fui in grado nemmeno di scegliere l'università :D
Ora vediamo che succede, "il re è nudo" e sono molto curiosa.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Io non capisco se questo qua è un perfetto idiota o un genio del male.
Ho un pensiero riguardo ai tweet e controtweet e bla bla di oggi, se fosse vero ci troveremmo di fronte ad un macchiavellico demonio.

Attirare su di lui le ire dei tifosi quando non rinnoverà? Ci ho pensato anche io, un modo per salvare l'immagine di Donnarumma.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Spiega...anche se conoscendolo, direi che è un perfetto idiota

Io credo che i Raiola abbiano ricevuto pressioni dalla famiglia Donnarumma, per questo si andrà verso il rinnovo. C'è però il problema dell'immagine di Gigio, ormai disintegrata, da salvaguardare.
Come si fa quindi a non pensare che quello che è successo oggi non sia solo una messincena?
Raiola ha le spalle larghe, è abituato a ricevere (meritati) insulti, il teatrino di oggi potrebbe benssimo essere stato concordato per riabilitare il suo assistito agli occhi dell'opinione pubblica.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Fosse per me, assolutamente sì. Innocentemente è andato anche a postare sotto Plizzari, smentendo da solo la teoria dell'hacker. Sono mesi che invito a non insultarlo perché mi sembra in balia degli eventi e perché io a 18 anni non fui in grado nemmeno di scegliere l'università :D
Ora vediamo che succede, "il re è nudo" e sono molto curiosa.

Grazie, almeno una... Credo che dopo oggi non ci siano più dubbi sul fatto che gigio voglia il milan. Vediamo come si evolve la situazione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto