Raiola:"Dopo europeo incontro col Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Raiola sempre più in basso e spero per Gigio che non si faccia trascinare con lui.
Una cosa è certa, dopo ieri sera la situazione è lampante per tutti.
Tuttavia, su Gigio e la possibile decisione voglio andarci cauta.

Reaction score
574
Date per scontato che Raiola sia in difficoltà, che Fassone lo abbia messo all'angolo, che Donnarumma rinnoverà, ecc... Io aspetto ulteriori sviluppi ma al momento non ho la stessa impressione

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ragazzi scusate ho cercato di leggere tutti i post ma sono molto confuso. Ma quindi è sicuro che il discorso hackeraggio non è vero? Perchè la maggior parte di voi valuta la giornata di ieri positiva in ottica rinnovo? Qualcuno ha scritto di tenere qualcosa scaricato da FB privato di Donnarumma, di cosa si tratta? Scusate ma non capisco più niente

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
101
Incredibile ma vero. Ancora news dai social, da Raiola per la precisione, sulla vicenda Donnarumma. Il procuratore scrive su Twitter."Tweet di amicizia tra e me e Gigio. Dopo l'europeo incontriamo il Milan. Ora importante la nazionale".

Molto probabilmente gigio é milanista e vuole rimanere realmente.
Ricordo anche ibra costretto dall'adiposo andare a parigi contro la sua volonta...

Ma nonostate questo la vicenda ormai é una barzelletta ed una società come il milan, tifosi compresi, deve passare oltre... completare l'organico per i preliminari, vedere i nuovi a s.siro, prendere un 10 commerciabile per agosto, ecc.ecc. Chiudiamo ogni discorso su questo portiere perchè é tutto ormai noioso e patetico, auguriamo a lui fortuna e successi e cerchiamone sul mercato uno altrettanto forte e di prospettiva.

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
Ma nonostate questo la vicenda ormai é una barzelletta ed una società come il milan, tifosi compresi, deve passare oltre... completare l'organico per i preliminari, vedere i nuovi a s.siro, prendere un 10 commerciabile per agosto, ecc.ecc. Chiudiamo ogni discorso su questo portiere perchè é tutto ormai noioso e patetico, auguriamo a lui fortuna e successi e cerchiamone sul mercato uno altrettanto forte e di prospettiva.

ormai aspettiamo la fine della vicenda, che non è lontana, gli europei finiscono tra pochi giorni.
La storia sta diventando stucchevole anche per me però non stiamo parlando di uno qualunque, questo ha buone possibilità di diventare n.1 nel suo ruolo, considerando che viene dalle nostre giovanili credo sia giusto provarci fino in fondo.

Obiettivamente uno altrettanto forte e di prospettiva non c'è, sicuramente ce ne sono di piu forti, forse 1 o 2 con la stessa prospettiva, ma con entrambe le qualità no.

zlatan

Active member
Reaction score
24
ormai aspettiamo la fine della vicenda, che non è lontana, gli europei finiscono tra pochi giorni.
La storia sta diventando stucchevole anche per me però non stiamo parlando di uno qualunque, questo ha buone possibilità di diventare n.1 nel suo ruolo, considerando che viene dalle nostre giovanili credo sia giusto provarci fino in fondo.

Obiettivamente uno altrettanto forte e di prospettiva non c'è, sicuramente ce ne sono di piu forti, forse 1 o 2 con la stessa prospettiva, ma con entrambe le qualità no.

Ma non è tanto questo il discorso, purtroppo con Raiola e lui non credo lo mollerà mai, se anche rinnova fra uno o massimo 2 anni, cambia. Detto questo, una cosa è perderlo a 20 quest'anno o addirittura a zero l'anno prossimo, e una cosa è perderlo a 100 milioni. Ecco è su questo che ci dobbiamo concentrare, rinnovare per poterlo vendere a 100. Senza contare che tecnicamente una cosa è avere Donnarumma in porta per 2 anni fondamentali per tornare grandi, e una cosa è avere qualunque altro portiere....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto