- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,200
- Reaction score
- 54,662
Ancora Mino Raiola sul futuro di Donnarumma, a Radio 24:"Donnarumma o Reina l'anno prossimo nella porta del Milan? Spero che ci sia Reina. Nazionale? Abbiamo capito che c'è Buffon, che vorrà arrivare agli europei. Io volevo vedere Donnarumma in porta".
