Raiola:"Donnarumma? Spero che nel Milan giochi Reina".

Reaction score
2,701
Ancora Mino Raiola sul futuro di Donnarumma, a Radio 24:"Donnarumma o Reina l'anno prossimo nella porta del Milan? Spero che ci sia Reina. Nazionale? Abbiamo capito che c'è Buffon, che vorrà arrivare agli europei. Io volevo vedere Donnarumma in porta".
La situazione che ha creato questo omino è assurda.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,439
La cosa assurda è che Donnarumma non ha proprio bisogno di questa continua visibilità nè di essere protetto/sponsorizzato da sto panzone.

Basta e avanza il talento di Donnarumma per fare una carriera magnifica, per me Raiola è l'unica variabile che possa rovinargli la carriera... mah.

Per me è già rovinato onestamente. L'unico che non è involuto nel tempo è stato Ibra dei suoi assistiti

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Non ho ancora capito la posizione di Donnarumma, ma noto che Raiola non parla mai a nome del ragazzo, sempre considerazioni a titolo personale poi smentite dal resto dell'enturage del ragazzo.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Suso non andra via semplicemente perché è dentro al progetto ed è indispensabile oltre che l'esterno migliore che abbiamo.

Ripeto andranno via gli esuberi più i soldi dei vari obblighi e diritti di riscatto ossia lapadula, Niang e Bacca.

Ma che indispensabile, hanno messo la clausola apposta per venderlo su.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ancora Mino Raiola sul futuro di Donnarumma, a Radio 24:"Donnarumma o Reina l'anno prossimo nella porta del Milan? Spero che ci sia Reina. Nazionale? Abbiamo capito che c'è Buffon, che vorrà arrivare agli europei. Io volevo vedere Donnarumma in porta".

Ormai hai perso, Mino.
Vuoi portarlo via? Bene, riceveremmo una valanga di milioni.
Resterà? Bene, avremmo il giovane portiere più forte del mondo.
Vinciamo noi in ogni caso.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,970
L'operazione Reina ha rotto le uova nel paniere al pizzaiolo, questa è la verità.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981

Magari ci sarà Reina, mentre il tuo caro Gigio sarà in panchina :asd:
Quasi quasi lo farei solo per vedere il tuo volto, caro Mino

Alto