Raiola:"Donnarumma? Spero che nel Milan giochi Reina".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,156
Reaction score
30,054
Ancora Mino Raiola sul futuro di Donnarumma, a Radio 24:"Donnarumma o Reina l'anno prossimo nella porta del Milan? Spero che ci sia Reina. Nazionale? Abbiamo capito che c'è Buffon, che vorrà arrivare agli europei. Io volevo vedere Donnarumma in porta".
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Che essere spregevole. Ovvio che spera in Reina...vorrebbe dire che si è ingrassato con un bel trasferimento del Modigliani de noaltri...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Comunque queste son pressioni psicologiche...non quelle di Fas & Mira per firmare il contratto
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Sarebbe bellissimo liberarsi di Raiolumma , Malaventura ed Ebete. Cosi questo panzone non parlerebbe più.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Ancora Mino Raiola sul futuro di Donnarumma, a Radio 24:"Donnarumma o Reina l'anno prossimo nella porta del Milan? Spero che ci sia Reina. Nazionale? Abbiamo capito che c'è Buffon, che vorrà arrivare agli europei. Io volevo vedere Donnarumma in porta".

Esigo da [MENTION=1]Admin[/MENTION] nella lista faccine quella del maiale, ho necessità impellente di usarla...grazie!
:shifty:
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ancora Mino Raiola sul futuro di Donnarumma, a Radio 24:"Donnarumma o Reina l'anno prossimo nella porta del Milan? Spero che ci sia Reina. Nazionale? Abbiamo capito che c'è Buffon, che vorrà arrivare agli europei. Io volevo vedere Donnarumma in porta".

Ma questo è da prendere a calci nel sedere. Come può, in un momento così delicato della stagione, dire certe cose? Incredibile che Donnarumma continui a stare con questo pagliaccio.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,245
Reaction score
1,301
bisognava rendere pubblico l'interesse per reina ? era assolutamente indispensabile ?

spero di si....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Ancora Mino Raiola sul futuro di Donnarumma, a Radio 24:"Donnarumma o Reina l'anno prossimo nella porta del Milan? Spero che ci sia Reina. Nazionale? Abbiamo capito che c'è Buffon, che vorrà arrivare agli europei. Io volevo vedere Donnarumma in porta".

La cosa assurda è che Donnarumma non ha proprio bisogno di questa continua visibilità nè di essere protetto/sponsorizzato da sto panzone.

Basta e avanza il talento di Donnarumma per fare una carriera magnifica, per me Raiola è l'unica variabile che possa rovinargli la carriera... mah.
 
Alto
head>