Raiola:"Donnarumma non è uno schiavo. Può lasciare il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Reaction score
0
Il Manchester United si tiene De Gea e il Manchester City compra Ederson a 40 milioni.
Donnarumma rimane dov'è.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
È inutile che continui a parlare, Mino.
La società è stata chiarissima. Ora, se come dici la tua preoccupazione è il bene di Gigio, mettigli la penna in mano e portalo a Casa Milan.

Per me non firma (se firma) prima dell'annuncio di un grande colpo come Morata, Belotti o Fabregas (per citare i nomi più gettonati).

Reaction score
11,579
Non mi faccio contagiare dall'isteria collettiva, mi dispiace.

Continuerò a sostenere Donnarumma, perchè so che rinnoverà: qui ci si fa condizionare troppo dalle boutades di Raiola.

C

Crox93

Guest
Non mi faccio contagiare dall'isteria collettiva, mi dispiace.

Continuerò a sostenere Donnarumma, perchè so che rinnoverà: qui ci si fa condizionare troppo dalle boutades di Raiola.

Hai ragione ma lui dovrebbe intervenire.
Andare da "Zio Raiola" e dirglie: "Ascolta ciccio, con gli altri tuoi assistiti fai e dici cio che vuoi ma con me certe uscite non vanno bene"
O almeno parlare pubblicamente lui stesso di persona, ormai sono 2 mesi che non si vede.

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Ribadisco quanto vado dicendo da mesi: Raiola fa bene il suo lavoro, sa perfettamente di avere una valanga di offerte in mano per firmare a gennaio e punta a rialzare con il Milan.

L'atteggiamento, le dichiarazioni e tutto quanto è pienamente condiviso da Donnarumma e famiglia che ricordiamolo hanno assunto Raiola quando era ancora minorenne. Loro lo hanno assunto, non è lui che li ha sequestarti e obbligati a firmare.

A me cambia poco, se rinnova e resta mi va benissimo perchè è forte, se firma e lo vendono l'anno prossimo portando un bel gruzzolo mi va benissimo.
Se se ne va a zero me ne faccio una ragione, ho visto l'addio al calcio prematuro di Van Basten figuriamoci se mi fascio la testa per un portiere.

Brain84

Member
Reaction score
63
Con tutto rispetto stiamo parlando un portiere, fenomeno per carità ma sempre portiere. Buffon è una bandiera perchè sa essere leader oltre che un monumento nel suo ruolo. Donnarumma anche se 18enne, sta facendo di tutto per non diventare leader.

Ovvio che vorrei rimanesse, ma se questa telenovela dovesse protrarsi ancora a lungo, per quanto mi riguarda, può andarsene. I Kakà, Shevchenko, Van Basten, Ibra, Thiago Silva..quelli sono addii che mi hanno fatto star male, questo francamente no.

Reaction score
3,793
Per me è ancora assolutamente in piedi la situazione che vede Raiola (e Gigio) cercare di guadagnare il più possibile e non manifestare la sua volontà di restare per questo motivo.
Il problema è che, anche così, il ragazzo non ci fa una bella figura...sembra parecchio manipolato e manipolabile...il fatto che poi Raiola sia stizzito dalla pressione della società e di Montella non aiuta affatto, anzi per me si capisce dalle sue parole che l'allenatore ha provato a convincere in privato Donnarumma, cosa che non è stata digerita dal panzone.
Comunque, senza tanti problemi, ci porti 100 milioni e quella è la porta, facile facile.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ecco le parole di Mino Raiola al Corriere dello Sport in edicola oggi in merito al futuro di Donnarumma:"Gigio è il Maradona dei portieri. Può solo crescere e bisogna lasciarlo crescere in pace. Non è uno schiavo e nemmeno un robot. Ci sono undici top club che si interessano a lui. Il concetto è chiaro. Quando c’è una questione da risolvere, in Olanda si dice: parliamo dell’elefante bianco in camera. Parliamone. Il contratto di Donnarumma scadrà il 30 giugno 2018. Io non ho mai detto a Fassone e a Mirabelli: o firmiamo adesso o non firmiamo più. Se fossimo voluto andare altrove, l’avremmo già fatto, non trovi? Capisco lo stress milanista e le aspettative dei tifosi: Gigio è già un simbolo del club e, per la nuova proprietà, sarebbe l’ideale chiudere la trattativa del rinnovo oggi. Anzi, ieri. Ma Fassone e Mirabelli si sono insediati poco più di un mese fa. Lasciamoli lavorare in pace. Io mi assumo tutte le responsabilità sulla scelta definitiva che faremo. Mi chiedi: c’è possibilità che Donnarumma firmi ancora per il Milan? La risposta è sì. Mi domandi: c’è possibilità che Donnarumma lasci il Milan? La risposta è sì. A Montella dico: io non faccio l’allenatore e lui non fa il procuratore. Può dare consigli a Gianluigi può gli vuole bene, ma preferisco che gli dia consigli su come non prendere gol. Gli altri glieli do io. E non dimentichi che Gigio al Milan l’ho portato io, soffiandolo all’Inter. Io non faccio il tassista dei giocatori che seguo, perché i miei giocatori, prima di tutto, sono amici e devono essere felici grazie al mio lavoro. Nel caso specifico, stiamo parlando di un ragazzo di 18 anni, di un fenomeno chiamato già a prendere una decisione fondamentale per la sua vita. Una decisione che sarà ponderata e, certamente, non dipenderà solo dall’ingaggio. Qualcuno crede possa essere questo il problema, con undici squadre che bussano alla porta? Dicono: Donnarumma deve essere riconoscente al Milan. E’ vero, ma anche il Milan deve essere riconoscente a Donnarumma. E a Mihajlo- vic. Prima di lanciarlo, ha concesso a Diego Lopez ogni opportunità per difendere la maglia titolare. Ma, a sedici anni, Gigio era già così bravo che i suoi compagni si davano di gomito anche in allenamento. E quando Sinisa a Milanello mi ha detto: «Mino, domenica faccio giocare il Bambino», gli ho risposto: fai bene...

Calma è gezzo raga, il progetto tecnico del nuovo Milan è il migliore in assoluto per Donnarumma e Raiola che non ha detto nulla di straordinario lo sa benissimo, è solo una questione di soldi.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Con tutto rispetto stiamo parlando un portiere, fenomeno per carità ma sempre portiere. Buffon è una bandiera perchè sa essere leader oltre che un monumento nel suo ruolo. Donnarumma anche se 18enne, sta facendo di tutto per non diventare leader.

Ovvio che vorrei rimanesse, ma se questa telenovela dovesse protrarsi ancora a lungo, per quanto mi riguarda, può andarsene. I Kakà, Shevchenko, Van Basten, Ibra, Thiago Silva..quelli sono addii che mi hanno fatto star male, questo francamente no.

Che colpo Thiago...mi ero affezionato in maniera incredibile. Ricordo che ci rimasi non male, di più! E pensare che 2 giorni prima stavo pure per prendere la sua maglia ufficiale a 120 cucuzze...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto