Raiola:"Donnarumma non è uno schiavo. Può lasciare il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zagor

Junior Member
Reaction score
4
Cerchiamo di rimanere calmi ragazzi, e gli eventuali insulti al ragazzo teniamoli per quando effettivamente se ne andrà. Adesso è totalmente inutile. La priorità della società, deve essere quella di non farlo arrivare a scadenza per perderlo a zero, il vero drammone sarebbe davvero questo, e in subordine che il fenomeno a zero lo porta chiaramente alla Juve dopo tutto quello che gli ha fatto guadagnare illegalmente per Pogba.
Quindi aspettiamo ancora un mese, poi cerchiamolo di vendere a più soldi possibili, e in altri 2 mesi un portiere buono lo prendiamo. E avremmo qualcosa ancora di più da spendere per il mercato. Se rinnova invece, felici e contenti ovviamente ma non dobbiamo assolutamente perderlo a zero sarebbe da pazzi....

Completamente d'accordo! E' semplicemente una guerra di logorio, alla fine Raiola avrà quanto chiede e noi avremo Gigio.

Reaction score
574
Kakà bussava dopo aver vinto un campionato, una Champions o il pallone d'oro... che paragoni sono?

E io ti posso chiedere cosa ci azzeccano i trofei, il giocatore è in scadenza e lo stesso forum lo valutava centocinquanta milioni, se vale così tanto e non vuoi perderlo è in una posizione di forza di chiedere cifre spropositate. Basta una buona stagione per battere cassa ai giocatori.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Ormai se vuole andarsene non mi dà più fastidio. Sta dimostrando di non avere il cuore milanista

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Non m interessa...adesso abbiamo una società che spende soldi e se donnarruma vuole cambiare lo faccia l anno prossimo e quest anno fa la tribuna.
Questa sarebbe una risposta forte.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Il calcio è uno sport di squadra, donnarumma da solo non ha mia vinto nulla, anzi ha fatto più di qualche paperella....però vabbè è molto protetto mediaticamente e dall'mabiente.
Noi non siamo la Fiorentina o Lazio, siamo il MILAN e gente forzatamente in triibuna non l'abbiamo mai mandata, e spero che queste tarantelle non le vedremo mai, i muro contro muro non servono ne al Milan ne a Donnarumma forse ci specula qualche bandito di provincia come Raiola, ma bisogna evitarlo.
Donnarumma oggi guadagna 150mila euro.......il milan gliene offre quanti 3,5 o 4?
IN inghilterra magari Ne guadagnerebbe 5 o 6 non di più....sono tanti soldi, ma nell'immediato ci perderebbe un bel pò, per chè se non rinnova nelle prossime due stagioni, guadagna 6+0,150=6,150.....
se rinnova a 4 mln a stagione nei prossimi 2 ne guadagnerà 8, se rinnova a 3,5 ne guadagnerà 7.
Insomma rinnovare conviene a Gigio da ogni punto di vista, poi magari fra due vada dove ***** gli para, ma io credo che fra due anni varrà molto meno di quanto vale ora, o almeno meno della gioconda.

p.s. se poi andasse alla juve dubito possa arrivarea guadagnare più di 4,5 o 5, la juve sarebbe un scelta di campo, sciegliere se stare con la gente per bene o con i delinquenti, ma nonc redo abbia dubbi in merito.

beleno

Junior Member
Reaction score
6
Con tutto rispetto stiamo parlando un portiere, fenomeno per carità ma sempre portiere. Buffon è una bandiera perchè sa essere leader oltre che un monumento nel suo ruolo. Donnarumma anche se 18enne, sta facendo di tutto per non diventare leader.

Ovvio che vorrei rimanesse, ma se questa telenovela dovesse protrarsi ancora a lungo, per quanto mi riguarda, può andarsene. I Kakà, Shevchenko, Van Basten, Ibra, Thiago Silva..quelli sono addii che mi hanno fatto star male, questo francamente no.

Esatto, l'addio di Sheva mi ha distrutto. Adesso può succedere pure di tutto, francamente non m'importa molto, tanto da quello che abbiamo visto in questa squadra non si salva praticamente nessuno.

Red&Black Storm

New member
Reaction score
0
Non dovesse firmare per quanto mi riguarda sarebbe morto. E nel caso ci portassero nel prossimo mese un'offerta da 80-100 milioni così ribaltiamo la squadra con un Modric/Fabregas e un'ala sinistra.

Non ha scuse, i soldi ci sono ora, le ambizioni anche. Dimostrasse di tenere alla maglia.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ripeto di andare piano con gli insulti. Giusti se non rinnova entro un mese perchè dobbiamo avere il tempo di cercare un altro portiere e venderlo subito, ma prima del raduno non insultiamolo dai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto