Il calcio è uno sport di squadra, donnarumma da solo non ha mia vinto nulla, anzi ha fatto più di qualche paperella....però vabbè è molto protetto mediaticamente e dall'mabiente.
Noi non siamo la Fiorentina o Lazio, siamo il MILAN e gente forzatamente in triibuna non l'abbiamo mai mandata, e spero che queste tarantelle non le vedremo mai, i muro contro muro non servono ne al Milan ne a Donnarumma forse ci specula qualche bandito di provincia come Raiola, ma bisogna evitarlo.
Donnarumma oggi guadagna 150mila euro.......il milan gliene offre quanti 3,5 o 4?
IN inghilterra magari Ne guadagnerebbe 5 o 6 non di più....sono tanti soldi, ma nell'immediato ci perderebbe un bel pò, per chè se non rinnova nelle prossime due stagioni, guadagna 6+0,150=6,150.....
se rinnova a 4 mln a stagione nei prossimi 2 ne guadagnerà 8, se rinnova a 3,5 ne guadagnerà 7.
Insomma rinnovare conviene a Gigio da ogni punto di vista, poi magari fra due vada dove ***** gli para, ma io credo che fra due anni varrà molto meno di quanto vale ora, o almeno meno della gioconda.
p.s. se poi andasse alla juve dubito possa arrivarea guadagnare più di 4,5 o 5, la juve sarebbe un scelta di campo, sciegliere se stare con la gente per bene o con i delinquenti, ma nonc redo abbia dubbi in merito.