- Reaction score
- 2,634
Come detto da altri amici del forum anche io ho la netta sensazione che una volta che la società ha scoperto i suoi sporchi giochetti Raiola sia andato nel pallone anche spiazzato dalla reazione non solo dei tifosi ma anche della maggior parte dell'opinione pubblica; probabilmente accetterebbe di corsa il rinnovo ora però la questione è un'altra : il Milan lo vuole davvero sto rinnovo con la fiducia verso Donnarumma attualmente è GIUSTAMENTE pari a 0? e noi tifosi saremmo disposti a perdonarle? Io solo se cambiasse procuratore ma mi pare che sia impossibile; l'ambiente ora per colpa di Raiola è ostile al portiere forse le acque, se i nostri grandi dirigenti ci faranno ulteriori regali dal mercato, potrebbero calmarsi; al momento la situazione è in impasse
il rinnovo a prescindere da Raiola o no ci porterebbe una plusvalenza monstre. Rinunciare a dei soldi perchè si vuole fare un dispetto mi sembra sciocco. Che non sia più il nostro idolo è chiaro, ma se ci fosse la possibilità del rinnovo bisognerebbe coglierla.