Raiola alla Gazzetta ancora sul caso Donnarumma.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Come detto da altri amici del forum anche io ho la netta sensazione che una volta che la società ha scoperto i suoi sporchi giochetti Raiola sia andato nel pallone anche spiazzato dalla reazione non solo dei tifosi ma anche della maggior parte dell'opinione pubblica; probabilmente accetterebbe di corsa il rinnovo ora però la questione è un'altra : il Milan lo vuole davvero sto rinnovo con la fiducia verso Donnarumma attualmente è GIUSTAMENTE pari a 0? e noi tifosi saremmo disposti a perdonarle? Io solo se cambiasse procuratore ma mi pare che sia impossibile; l'ambiente ora per colpa di Raiola è ostile al portiere forse le acque, se i nostri grandi dirigenti ci faranno ulteriori regali dal mercato, potrebbero calmarsi; al momento la situazione è in impasse

il rinnovo a prescindere da Raiola o no ci porterebbe una plusvalenza monstre. Rinunciare a dei soldi perchè si vuole fare un dispetto mi sembra sciocco. Che non sia più il nostro idolo è chiaro, ma se ci fosse la possibilità del rinnovo bisognerebbe coglierla.

zlatan

Active member
Reaction score
24
il rinnovo a prescindere da Raiola o no ci porterebbe una plusvalenza monstre. Rinunciare a dei soldi perchè si vuole fare un dispetto mi sembra sciocco. Che non sia più il nostro idolo è chiaro, ma se ci fosse la possibilità del rinnovo bisognerebbe coglierla.

Esatto sono d'accordo. rinnovo e vendita l'anno prossimo a 100 milioni. Sarebbe un ottimo paracadute in caso di mancato accesso alla champions, o ulteriori soldi in caso di ingresso. Ma credo non ci sia nessuna speranza...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Esatto sono d'accordo. rinnovo e vendita l'anno prossimo a 100 milioni. Sarebbe un ottimo paracadute in caso di mancato accesso alla champions, o ulteriori soldi in caso di ingresso. Ma credo non ci sia nessuna speranza...

Non so, il 30 Giugno c'è la finale dell'europeo under 21 (nella peggiore delle ipotesi ma probabile escano prima), poi Gigio credo vada in vacanza e si aggrega al gruppo intorno al 14-15 Luglio. Se mantengono la linea dura nel non cederlo e accettare ricatti (cosa giustissima almeno fino a metà Agosto), prima o poi dovrà tornare a milanello, parlare con i compagni, con l'allenatore , con Fassone senza che ci sia il ciccione per mezzo.

Cambiano parecchie cose nel giro di un mese.

Reaction score
517
ATTENZIONE:

Ma avete notato che alla prima conferenza di Fassone lui disse: "Donnarumma ha scelto lui"
e adesso Raiola dice "Mi prendo la responsabilità"? Anche Fassone stesso oggi ha detto che ha deciso il procuratore..

mmm

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,920
Il giochino di Raiola ormai è chiaro e solo una persona con deficit mentali non potrebbe coglierlo: la sua intenzione era quella di portare Gigio a scadenza, ma facendolo giocare titolare così da incassare una valanga di soldi dalla società che lo avrebbe ingaggiato l'anno prossimo (la Juve). Oltretutto il Milan era disposto a inserire una clausola, ma coerente col valore attuale e con le prospettive di crescita del giocatore. La clausola proposta da Raiola era di 5 mln in caso di mancato accesso alla Champions e di 10 mln qualora il Milan avesse centrato la qualificazione alla massima competizione europea. Una provocazione bella e buona, una dichiarazione di guerra alla quale Fassone ha risposto con stile ed eleganza. Ora vediamo come va a finire questa storia, ma mi pare evidente che Raiola non è stato in grado stavolta di tutelare a dovere il suo assistito: gli ha messo contro una società e una intera tifoseria per i suoi interessi personali.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Il giochino di Raiola ormai è chiaro e solo una persona con deficit mentali non potrebbe coglierlo: la sua intenzione era quella di portare Gigio a scadenza, ma facendolo giocare titolare così da incassare una valanga di soldi dalla società che lo avrebbe ingaggiato l'anno prossimo (la Juve). Oltretutto il Milan era disposto a inserire una clausola, ma coerente col valore attuale e con le prospettive di crescita del giocatore. La clausola proposta da Raiola era di 5 mln in caso di mancato accesso alla Champions e di 10 mln qualora il Milan avesse centrato la qualificazione alla massima competizione europea. Una provocazione bella e buona, una dichiarazione di guerra alla quale Fassone ha risposto con stile ed eleganza. Ora vediamo come va a finire questa storia, ma mi pare evidente che Raiola non è stato in grado stavolta di tutelare a dovere il suo assistito: gli ha messo contro una società e una intera tifoseria per i suoi interessi personali.

Nulla da aggiungere

Sarà una scemenza ma ci provo lo stesso, non abbiamo nulla da perdere , ho provato a lanciare gli hashtag #MollaRaiola e #RestaConNoi ... chi vuole....

Alto