Raiola al lavoro per portare via Donnarumma dal Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non credo ci sia la possibilità che Gigio cambi procuratore, lui nel suo lavoro è il più bravo. Anche io non credo più alle bandiere o stupidate simili, ma per Gigio il discorso è diverso. Lui ha voluto il Milan in tempi non sospetti, e ha già dimostrato forte attaccamento alla maglia. Questo non vuol dire che non andrà mai via, non è mai successo con Raiola purtroppo, ma se proprio dovrà succedere, che sia per 150 milioni all'estero e il più tardi possibile, MAI e dico MAI alla Juve, neanche per 200 milioni. Questo deve essere chiaro, e Fassone come prima cosa dal primo gennaio, dovrà lavorare proprio su questo..... Stanno riuscendo nell'utopistica impresa, di farmi odiare più la Juve dei cugini, e dopo Bentacour e Pjaca la loro spocchia è diventata davvero impossibile da gestire... Spero che la pacchia stia per finire per loro....

Giangy

Member
Reaction score
1,112
Ma cosa sarà mai questa Juventus? Va bene sono forti, ma i cicli finiscono

K

kolao95

Guest
Assurdo però che i procuratori possano avere tutto questo potere, non posso capire perchè le società (e istituzioni) non facciano quadrato e regolamentino per bene la questione. I procuratori dovrebbero fare gli interessi dei proprio assistiti, non decidere di propria sponte dove questi giocheranno, se poi i giocatori sono tanto molli da farsi condizionare allora quello è un problema loro...

Basta mettere il giocatore in tribuna fino alla fine del contratto, che si chiami Donnarumma o Vergara.

BraveHeart

New member
Reaction score
1
Ha solo da cambiare procuratore se vuole davvero restare.Altrimenti inizierei ad avere dei dubbi.

Per un giocatore avere Rasola come procuratore non significa pensare di cambiare maglia ogni anno, ma avere un procuratore bravo nel strappare contratti milionari.
A Rasola frega poco che cambi squadra, tanto i soldi li prende anche se Gigio rimane al Milan. Quello che vuole è che gli venga proposto un super contratto.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Si da a Raiola più peso di quanto ne abbia effettivamente. La verità è che sta tutto nelle mani della nuova proprietà; infatti, basta che Fassone vada da Donnarumma e gli chieda, in cambio di un contratto monstre, di mollare Raiola come procuratore.

Vero in parte; purtoppo abbiamo a che fare con un vero mafioso f.d.p. che non va sottovalutato

Reaction score
3,793
Comunque se i cinesi c'hanno i soldi, possono anche pagare lautamente Raiola per tenere Gigio al Milan, anziché cederlo.. Io preferirei comunque che cambiasse procuratore, ma se i soldi ci sono non va via nessuno, vedi PSG..

Reaction score
5,913
Basta mettere il giocatore in tribuna fino alla fine del contratto, che si chiami Donnarumma o Vergara.

Quotone. Ha 17 anni, è forte quanto vuoi, ma il Milan viene prima di lui. Nel calcio si vince anche senza il portiere fenomeno.
"Rinnovo a 3M con Raiola, più alto senza. Decida lei, Donnarumma. Se poi non vuole rinnovare, ha due strade. O porta 100 M o quella è la tribuna fino a fine contratto". Semplicissimo. Una società seria ritorce i ricatti contro il calciatore e il procuratore. Citofonare Al-Khelaifi per informazioni sul punto.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
760
Il super contratto se lo merita eccome....
Se proprio proprio i cinesi sono poveretti....
Meglio un bel rinnovo a Donnarumma e si sacrifica un buon acquisto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto