considerare il gol col cagliari un suo gol è fazioso e dimostra che per portare acqua al suo mulino c'è bisogno di inventarsi qualcosa.
ha fatto 1 gol e 1 assist, in 6 partite che per una punta esterna è niente.
sta giocando meglio di partita in partita ma ad oggi non è da un fenomeno ne uno dei migliori della squadra.
non è un caso che fino ad un mese fa la maggior parte gli dava del bidone mentre ora qualcuno inizia ad apprezzarlo, molto lentamente, io compreso.
non credo che nessuno si aspetti messi. credo che qualcuno lo descriva come messi già ora quando è ancora un leao.
Forse tu gli davi del bidone. Io di sicuro no, ne ho sempre parlato in modo equilibrato come cerco di essere sempre. E su Rafa ci ho creduto dal primo giorno, io lo seguo dalle giovanili del Portogallo, e sapevo cosa sarebbe potuto essere. Non mi sorprende eh, la stessa tattica la si adotta per Tonali ora, per Tomori appena venuto, per Bennacer dopo i primi mesi (qualcuno ancora ora), per Diaz ed altri arriveranno.
La faziosità é una tua personale opinione, sta di fatto che é a 2 gol ed 1 assist, ma a me i numeri interessano poco, anche avesse sbolognato i due gol o fatto zero assist non cambio il mio giudizio. Mi baso sulle prestazioni fornite dal giocatore durante le partite, ed oggi é stato migliore in campo sotto quasi tutti i punti di vista, per questo i numeri valgono solo per Sconcerti. Impariamo a non focalizzarci sui numeri, tanto di pali ne prenderà, di occasioni ne ha già buttate, in una stagione tutto si compensa, ad oggi é a 2 gol ed 1 assist. E vedremo come chiuderà la stagione, no perché mi piacerebbe sapere cosa ci si aspetta da lui, non é mai abbastanza capisco, ma una partita la si cambia anche senza gol o assist.