Rafael Leao

Reaction score
20,354
L'unica pecca caro Rafa é l'enorme leziosità che hai messo in alcuni passaggi, non rendi per nulla onore alle tue qualità tecniche con certi passaggi, ma solo quel doppio recupero (e doppia palla persa :asd: ) verso il 75imo merita un applauso di 10 minuti se paragonato con quello che eravamo abituati. Ok, ci sta che fosse stanco morto in alcuni momenti, deve ancora crescere e i miglioramenti già fatti sono enormi, mi dispiace so che sto cercando il pelo nell'uovo eheh.

Un'altra pecca : deve iniziare a tirare qualche sassata di prima,poi se finisce in tribuna,amen.
Basta perdere tempo di gioco per stopparla e poi successivamente andare al tiro.

Non è la prima partita in cui tenta questi improbabili stop all'interno dell'area

Per il resto oggi ha fatto bene,ottimi anche alcuni disimpegni difensivi,deve continuare a crescere

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Una delle poche partite in cui mi ha convinto nel 90 minuti, per quanto da inizio stagione stia facendo bene. Ora gli mancano gol e continuità (hai detto niente)

Reaction score
5,637
Un'altra pecca : deve iniziare a tirare qualche sassata di prima,poi se finisce in tribuna,amen.
Basta perdere tempo di gioco per stopparla e poi successivamente andare al tiro.

Non è la prima partita in cui tenta questi improbabili stop all'interno dell'area

Per il resto oggi ha fatto bene,ottimi anche alcuni disimpegni difensivi,deve continuare a crescere
Oh, se devo trovarne un'altra di pecca (dannato uovo, ormai ha i peli :D ) allora dico che deve cominciare a servire anche le sovrapposizioni del terzino. Lo renderebbe più imprevedibile e aumentrebbe la nostra efficacia davanti in un colpo solo, e mi piacerebbe anche vederlo puntare verso l'interno invece di andare quasi solo esclusivamente solo sull'esterno, e poi da li migliorare il tiro.

Sono cose che verrano, vedrai. Bene che le diciamo, cosi quando le farà ci sorprenderemo tutti di più :)

Che poi andatevi a rivedere il tiro contro la Samp nel post covid del primo campionato da noi. Il tiro c'é l'ha, il problema é che in movimento non ha per ancora l'equilibro necessario a impattare bene la palla. Non mi preoccupa più di tanto questo aspetto, farà almeno un paio di gol da fuori area entro fine stagione ;)

Reaction score
14,301
miglior partita da 2 anni e mezzo che io ricordi.
bene. inizia ad essere utile. se non ti lascia in 10 qualcosa può sempre inventare se butta la alla lunga.

purtroppo non sa segnare..... drizzare i piedi è il passo più difficile, quasi impossibile per me.

Reaction score
5,637
Una delle poche partite in cui mi ha convinto nel 90 minuti, per quanto da inizio stagione stia facendo bene. Ora gli mancano gol e continuità (hai detto niente)
Gol e cotinuità? Non ha steccato una partita che sia una per ora, ha fatto 2 gol e 1 assist in 6 partite. Oggi ha fatto una partita mozzafiato anche senza aver segnato, media voto di 7.32 (Whoscored) tra CL e Serie A.

Se poi ci si aspetta già 7 gol e 12 assist allora bisogna andare indietro nel tempo e chiedere a Messi 2011/2012 se ha voglia di farsi un giro sulla Delorean :)

Alto