- Registrato
- 28 Luglio 2017
- Messaggi
- 10,302
- Reaction score
- 5,637
Le Grand Milan;2345435 ha scritto:Rispetto il tuo parere pero il ragazzo ha un talento puro indiscutibile ma deve sicuramente crescere al livello mentale.
Ti faccio un esempio di un grandissimo giocatore , un certo Didier Drogba. All'eta di Leao giocava con le Mans e firma il suo primo contratto professionale, panchinaro fisso ed entrava solo a fine partita. Poi esplode l'anno dopo col Rennes prima di spaccare tutto col Marsiglia nella stagione 2003-2004 a 23 anni.
Il grande Didier Drogba a 20 anni secondo gli addetti al lavoro era moscio, indolente ma col lavoro è diventato un mostro assoluto quindi ci vuole pazienza intelligenza nella gestione di un giovane.
Beh impossibile che questo potrà mai raggiungere in termini di agonismo Drogba. Su questo posso mettere la mano sul fuoco già adesso, e lo dico da estimatore moderato di Rafa
Poi che il ragazzo possa migliorare su quel punto di vista si, ma dipende solo da lui (e ieri tutto sommato non mi é dispiaciuto visto il gioco che abbiamo fatto) e non puo' continuare a giocare 10 partite buone all'anno. Ormai le scuse legate all'età stanno per svanire, e non so quanto tempo ha ancora a disposizione per svoltare.