Rafael Leao

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
JoKeR;2344141 ha scritto:
Ci speravo.
Basta.
Vendere domani.

Pero' a questo ragazzo oggi gli si puo veramente rimproverare molto? Ha corso, lottato e messo quella grita che tutti gli rimproveravamo. Ha preso un palo (tra l'altro dal replay si vede benissimo che Gollina la devia quel tanto che basta ber aumentare il giro a sinistra), ha saltato l'uomo un paio di volte e c'ra anche un fallo di Romero da giallo che l'arbitro non ha fischiato.

Una delle 6-7 partite dell'anno che ha azzeccato secondo me :)

Io come te ci speravo, no ci ho più sperato per molto, poi ci risperavo e oggi sono rimasto con un NI in testa. Ancora dopo 2 stagioni non l'ho inquadrato bene, é penso che sia più male che bene. Speriamo che si accenda prima o poi, ne abbiamo veramente troppi di giocatori discontinui.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,810
Reaction score
29,085
Dexter;2344337 ha scritto:
Questo ha l'accento francese dai...gli hanno falsificato i documenti e ce lo hanno rispedito...é lui, non ci sono più dubbi. Rimandiamolo al Genoa in prestito

Sarà il Niang di un altro universo paralello?!
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io lo terrei.

Se deve essere venduto proverei il colpo gobbo con l'Arsenal, proponendo lo scambio alla pari con Martinelli.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,118
Reaction score
1,261
A me oggi è piaciuto abbastanza.
Deve capire che deve metterci sempre la stessa grinta che ha messo in campo oggi.

Avevo ragione quando dicevo che Kessie andava aspettato e che sarebbe sbocciato, difendo anche Leao a spada tratta.
So che prima o poi i fatti mi daranno ragione :)
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Freddiedevil;2344401 ha scritto:
A me oggi è piaciuto abbastanza.
Deve capire che deve metterci sempre la stessa grinta che ha messo in campo oggi.

Avevo ragione quando dicevo che Kessie andava aspettato e che sarebbe sbocciato, difendo anche Leao a spada tratta.
So che prima o poi i fatti mi daranno ragione :)

D'accordissimo con te Freddie. Oggi ha lavorato molto e chi lo critica per il pallonetto si vede che non ha mai toccato un pallone. Gollini esce velocemente, Leao fa il gesto perfetto perché non c'è tempo di fare altro.
Anch'io ho sempre sostenuto Franck the Tank! sempre.

Aggiungo una cosa :
Nel primo tempo brucia di brutto Romero che gli fa lo sgambetto. Rafa andava dritto verso la porta e De Roon era troppo lontano dell'azione per riprenderlo quindi rosso diretto per l'argentino ma l'arbitro fa finta di nulla.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Le Grand Milan;2344409 ha scritto:
D'accordissimo con te Freddie. Oggi ha lavorato molto e chi lo critica per il pallonetto si vede che non ha mai toccato un pallone. Gollini esce velocemente, Leao fa il gesto perfetto perché non c'è tempo di fare altro.
Anch'io ho sempre sostenuto Franck the Tank! sempre.

Aggiungo una cosa :
Nel primo tempo brucia di brutto Romero che gli fa lo sgambetto. Rafa andava dritto verso la porta e De Roon era troppo lontano dell'azione per riprenderlo quindi rosso diretto per l'argentino ma l'arbitro fa finta di nulla.

Tutto vero.

Peccato che:
- giochi con questo impegno una partita ogni sette se va bene
- anche nell'ambito della partita azzeccata l'impegno è saltuario
- la butta dentro solo quando piovono polpette

E soprattutto, peccato che non lo vuole nessuno.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,019
Reaction score
2,670
Dexter;2344337 ha scritto:
Questo ha l'accento francese dai...gli hanno falsificato i documenti e ce lo hanno rispedito...é lui, non ci sono più dubbi. Rimandiamolo al Genoa in prestito

Non sarebbe neanche la prima volta che di spaccia per qualcun'altro.
"Sono Traorè" (cit.) :muhahah:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Ribadisco che ha le potenzialità di un campione, ma la testa di un moscerino. Quindi via ok ma solo per farci una bella plusvalenza. Contrario anche al prestito.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Albijol;2344492 ha scritto:
Ribadisco che ha le potenzialità di un campione, ma la testa di un moscerino. Quindi via ok ma solo per farci una bella plusvalenza. Contrario anche al prestito.

Anche per me. Se arrivano con 35-40 milioni ok, ma in caso contrario ce ne sono molti da sbolognare prima di lui.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,118
Reaction score
1,261
James45;2344427 ha scritto:
Tutto vero.

Peccato che:
- giochi con questo impegno una partita ogni sette se va bene
- anche nell'ambito della partita azzeccata l'impegno è saltuario
- la butta dentro solo quando piovono polpette

E soprattutto, peccato che non lo vuole nessuno.

E invece meno male che non decidi tu, o la gente come te.
Il povero Gordon Singer sai quanti soldi perderebbe...

Scherzi a parte, spesso in molti, ma non ne faccio una colpa, dimenticano che tipo di mercato facciamo da 3/4 anni a questa parte. Sono arrivati ragazzini di 19-22 anni.
Che hanno il compito di indossare una maglia da 7 champions e 4 mondiali per club.

Non mi sembra una cosa cosí strana se un ragazzo di 21 anni (peraltro non è il solo perché anche Hauge e Tonali hanno sentito il peso di questa maglia almeno per adesso) sia discontinuo e abbia bisogno di crescere.
Metteteci in testa che sti ragazzi qua arrivano che mentalmente devono formarsi.

Se oggi vuoi Weah, già fatto e finito lo paghi 120 piú 20 di ingaggio, se vuoi Leao lo prendi a 25 e gli dai un milione a stagione, sperando che col tempo diventi come Weah.
Possiamo fare solo la seconda.
 
Alto
head>