Rafael Leao

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
hiei87;2344432 ha scritto:
Non sarebbe neanche la prima volta che di spaccia per qualcun'altro.
"Sono Traorè" (cit.) :muhahah:
Questo quando gli va male, falsifica i documenti e si reinventa una carriera. Ce lo ritroveremo ancora in rosa fra 30 anni , chissà sotto quale pseudonimo
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Freddiedevil;2344731 ha scritto:
E invece meno male che non decidi tu, o la gente come te.
Il povero Gordon Singer sai quanti soldi perderebbe...

Scherzi a parte, spesso in molti, ma non ne faccio una colpa, dimenticano che tipo di mercato facciamo da 3/4 anni a questa parte. Sono arrivati ragazzini di 19-22 anni.
Che hanno il compito di indossare una maglia da 7 champions e 4 mondiali per club.

Non mi sembra una cosa cosí strana se un ragazzo di 21 anni (peraltro non è il solo perché anche Hauge e Tonali hanno sentito il peso di questa maglia almeno per adesso) sia discontinuo e abbia bisogno di crescere.
Metteteci in testa che sti ragazzi qua arrivano che mentalmente devono formarsi.

Se oggi vuoi Weah, già fatto e finito lo paghi 120 piú 20 di ingaggio, se vuoi Leao lo prendi a 25 e gli dai un milione a stagione, sperando che col tempo diventi come Weah.
Possiamo fare solo la seconda.

Capisco il tuo ragionamento e lo posso condividere.

Ma quando vedo che manca l'impegno in un giocatore, quando lo vedo estraniarsi perchè fa più comodo che impegnarsi, quando vedo che non fa gol manco per sbaglio...

Non dico che non abbia le potenzialità. Temo piuttosto che non sarà mai in grado di mostrarcele.
Di simil Balotelli, Niang e compagnia cantante ne ho pieni i... tasconi ;)
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,060
Reaction score
1,198
James45;2344866 ha scritto:
Capisco il tuo ragionamento e lo posso condividere.

Ma quando vedo che manca l'impegno in un giocatore, quando lo vedo estraniarsi perchè fa più comodo che impegnarsi, quando vedo che non fa gol manco per sbaglio...

Non dico che non abbia le potenzialità. Temo piuttosto che non sarà mai in grado di mostrarcele.
Di simil Balotelli, Niang e compagnia cantante ne ho pieni i... tasconi ;)

Io credo che Rafa sia diverso da Balotelli e Niang sul piano dell'impegno, credo che a dispetto di quello che spesso il suo linguaggio del corpo dice, lui ci tenga alla causa, anche se magari non ha mostrato sempre il 100%.

Sta roba del ciondolare di Leao sta diventando abbastanza stucchevole. E ormai se non fa gol o assist si nota solo quello.

Tanto frega nulla di quello che pensate. Almeno non alla società.
Leao rimarrà e Leao diventerà forte con noi.

Spiace per te e i tuoi tasconi
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
James45;2344427 ha scritto:
Tutto vero.

Peccato che:
- giochi con questo impegno una partita ogni sette se va bene
- anche nell'ambito della partita azzeccata l'impegno è saltuario
- la butta dentro solo quando piovono polpette

E soprattutto, peccato che non lo vuole nessuno.

Rispetto il tuo parere pero il ragazzo ha un talento puro indiscutibile ma deve sicuramente crescere al livello mentale.
Ti faccio un esempio di un grandissimo giocatore , un certo Didier Drogba. All'eta di Leao giocava con le Mans e firma il suo primo contratto professionale, panchinaro fisso ed entrava solo a fine partita. Poi esplode l'anno dopo col Rennes prima di spaccare tutto col Marsiglia nella stagione 2003-2004 a 23 anni.
Il grande Didier Drogba a 20 anni secondo gli addetti al lavoro era moscio, indolente ma col lavoro è diventato un mostro assoluto quindi ci vuole pazienza intelligenza nella gestione di un giovane.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Le Grand Milan;2345435 ha scritto:
Rispetto il tuo parere pero il ragazzo ha un talento puro indiscutibile ma deve sicuramente crescere al livello mentale.
Ti faccio un esempio di un grandissimo giocatore , un certo Didier Drogba. All'eta di Leao giocava con le Mans e firma il suo primo contratto professionale, panchinaro fisso ed entrava solo a fine partita. Poi esplode l'anno dopo col Rennes prima di spaccare tutto col Marsiglia nella stagione 2003-2004 a 23 anni.
Il grande Didier Drogba a 20 anni secondo gli addetti al lavoro era moscio, indolente ma col lavoro è diventato un mostro assoluto quindi ci vuole pazienza intelligenza nella gestione di un giovane.

Premetto che io in Leao purtroppo non ci vedo assolutamente nulla e per me farà una carriera anonima, però noi abbiamo sbagliato già con Aubameyang. Mi affido completamente alla competenza dei nostri
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Le Grand Milan;2345435 ha scritto:
Rispetto il tuo parere pero il ragazzo ha un talento puro indiscutibile ma deve sicuramente crescere al livello mentale.
Ti faccio un esempio di un grandissimo giocatore , un certo Didier Drogba. All'eta di Leao giocava con le Mans e firma il suo primo contratto professionale, panchinaro fisso ed entrava solo a fine partita. Poi esplode l'anno dopo col Rennes prima di spaccare tutto col Marsiglia nella stagione 2003-2004 a 23 anni.
Il grande Didier Drogba a 20 anni secondo gli addetti al lavoro era moscio, indolente ma col lavoro è diventato un mostro assoluto quindi ci vuole pazienza intelligenza nella gestione di un giovane.

D'accordo, fra tre anni ne riparliamo: attendo il nuovo Drogba. (scherzo, ovviamente :shifty:)

La chiudo qui, senza polemica alcuna: io da Milanista, se Leao resterà (quasi sicuramente imho), spero di essere qui a cospargermi il capo di cenere già l'anno prossimo.

Ma per ora... :rolleyes:
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Jackdvmilan;2345448 ha scritto:
Premetto che io in Leao purtroppo non ci vedo assolutamente nulla e per me farà una carriera anonima, però noi abbiamo sbagliato già con Aubameyang. Mi affido completamente alla competenza dei nostri

D'accordissimo con te. Credo che dobbiamo assolutamente avere fiducia nella nostra dirigenza che ci ha portato in Champions dopo 7anni d'inferno. Mi fido ciecamente di Paolo figlio di Cesare simbolo della grandezza del AC Milan 1899
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
James45;2345451 ha scritto:
D'accordo, fra tre anni ne riparliamo: attendo il nuovo Drogba. (scherzo, ovviamente :shifty:)

La chiudo qui, senza polemica alcuna: io da Milanista, se Leao resterà (quasi sicuramente imho), spero di essere qui a cospargermi il capo di cenere già l'anno prossimo.

Ma per ora... :rolleyes:

Mi hai ucciso malamente:muhahah:.

So perfettamente che il tifoso milanista è innamorato del grande attaccante, del bel gesto , dell'eleganza cioé fa parte del DNA della nostra squadra da sempre. Speriamo che il ragazzo esplode e saremmo tutti felici.
Non saremo ovviamente contro un bel All'in su Vlahovic che a me fa impazzire.
 
Alto
head>