Rafael Leao

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,171
Reaction score
225
Se non entra finisce 0-0, anzi forse nell'ascolto finale ci fanno pure gol loro tipo spezia.
Lui e pulisic sono i nostri giocatori più forti, peccato che entrambi fanno una fase difensiva ridicola, imparasse almeno ad aggredire in avanti come faceva rebic (ai bei tempi), perché la fase difensiva non è solo ripiegamento.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
2,443
Vedendo le ultime prestazioni sembra che ogni tanto qualche panchina gli faccia bene. Il problema è che ha un'attenzione mediatica fuori dal comune e i giornalisti gli rompono le balle ogni minuto sempre alla ricerca del "caso".

Ad ogni modo, tirando un sunto si può dire che in 448 pagine si ripetano più o meno sempre le stesse cose su Rafa. Si evince come sia croce e delizia, come sia lui quello che abbia risolto più partite, ma ci si aspetta che migliori in alcuni fondamentali, che possa tornare a coprire, che migliori nel carattere. Tutto questo però quando ci sono problemi più grandi di Leao.

Nel frattempo in queste 448 pagine i vari problemi del Milan non si sono mai risolti, anzi la gestione sportiva precedente stava prendendo una strada seria con lo scudetto, poi altri hanno mandato tutto all'aria.
Ora i problemi sono rimasti, anzi sono aumentati e Rafa continua a essere l'imputato principale.

Non può essere esente da critiche, ma che bisogna fare con lui? Venderlo per l'okafor di turno o magari cerchiamo prima di costruire una squadra e poi magari affrontiamo il problema Leao? Sempre che un giocatore con quei numeri sia un reale problema...
 
Ultima modifica:

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,612
Reaction score
2,184
Ma quando Theo si sovrappone c’è una volta che gliela passa? Per me è il solito, giocatore con potenzialità paurose ma calcisticamente una capra, fa una cosa ottima ma ne sbaglia cinque.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,948
Reaction score
3,234
E fai bene.

Meglio evitare.

Pensa solo a qualche mese fa quando si son scritti centinaia di post augurandosi la cessione di Leao per mettere…Okafor.

E niente, fa già ridere così.
E allo stadio è uguale. Appena sbaglia un mezzo stop o un passaggio giù fischi e invettive. So che i “palati fini” di San Siro fischiavano gente come Seedorf e Rui e quindi non mi stupisce più nulla ma davvero provo pena per loro e per il loro cuore pieno di odio e rancori. Poveri bestioni
 
Alto