Rafael Leao

Reaction score
5,637
Ma Felix come esterno ?

Anche, ma Felix sta facendo troppo bene in quella posizione. Io non l’avevo mai visto cosi dentro il gioco con cosi tanta continuità.

Va a contrastare, regola dei tre secondi, si abbassa centralmente e svaria su tutto il campo.

Non mi priverei mai di lui in quel ruolo. La sfida deve essere integrare Rafa.

Poi dipende dal modulo e dalla partita.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Anche, ma Felix sta facendo troppo bene in quella posizione. Io non l’avevo mai visto cosi dentro il gioco con cosi tanta continuità.

Va a contrastare, regola dei tre secondi, si abbassa centralmente e svaria su tutto il campo.

Non mi priverei mai di lui in quel ruolo. La sfida deve essere integrare Rafa.

Poi dipende dal modulo e dalla partita.
Felix tanta roba, spero rimanga a fine stagione.

Reaction score
2,605
Io non ho più parole.
Siamo a livelli di accanimento mai visti.
A me sembra che molti abbiano trovato il bersaglio per sfogare tutte le loro frustrazioni e insoddisfazioni
aggiungici che pure nn facendo nulla come prestazione ci toglie a prescindere 2/3 giocatori che lo mancano a uomo e vi assicuro che in A lo fanno solo con lui.. confermo! e vanno a ossanare thuram x dire..

Reaction score
5,637
Io non ho più parole.
A me sembra che molti abbiano trovato il bersaglio per sfogare tutte le loro frustrazioni e insoddisfazioni
Non è vero dai. Leao l’ho difeso senza sosta fino all’anno scorso. Ora a 25 anni secondo me è giusto non sottolineare solo il potenziale e le belle giocate, ma anche le tante cose sbagliate che fa.

Nessuno qui dentro vuole che Leao fallisca o faccia male. Peró aiutami tu a capire cosa ha fatto di bello e speciale oggi? Due giocate, una sul goal e poi un passaggio a Musah che quasi quasi la mette dentro. Stop.

Elogiamolo pure per quelle due giocate, poi però se ti faccio la liste di cosa ha sbagliato non ne esce per nulla bene. E ti prometto che ho fatto una lista molto limitata per non sembrare troppo di parte (perché questo è il clima), ma tra questi 45 minuti e i precedenti 87 in Olanda potrei scrivere un manuale.

I retropassaggi idioti, le letture mancate e la postura del corpo sono tutte cose che volutamente ho ignorato nell’analisi della partita.

Non mi sembra di trasudare odio o accanimento. Solo pura analisi della partita.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Io non ho più parole.
Io personalmente me la rido altro che frustrazione 😂. Siete voi che non aspettate altro che lanciare frecciatine. Per è un buon giocatore, da subentrante da il meglio, a volte. Non è un fenomeno, per me.
Di certo se gioca, se resta o va via, mi va bene uguale. Anzi se diventa un fenomeno come Viniicius, meglio.
Le opinioni contrastanti sui calciatori ci sono, ci saranno e ci sono state sempre. Quindi non è che si è più tifosi o frustati perché la bilancia non pende dove si vorrebbe.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,363
aggiungici che pure nn facendo nulla come prestazione ci toglie a prescindere 2/3 giocatori che lo mancano a uomo e vi assicuro che in A lo fanno solo con lui.. confermo! e vanno a ossanare thuram x dire..
Io non apro quasi nemmeno più il thread su Leao perché so che è un coacervo di critiche a prescindere.

Alto