- Reaction score
- 3,741
Ho sentito Nesta che diceva di essere ben contento di correre e difendere per gente come Cafu e Kakà. Lo ha detto Nesta, uno da Pallone d’Oro. Uno dei più forti centrali della storia del calcio.qui si discute sul fatto che sia un fuoriclasse e meriti 7-8M o sia meglio di caravella.
ed anche che meriti di essere incensato mentre gli altri che corrono e si scassano per lui esser sempre derisi.
e per me è no ad entrambe.
tutti sono degni finchè sputano sangue in campo, per me. gli indegni sono i donnarumma, che qui era incensato per esempio. io ho un concetto di tifoso molto diverso da alcuni. se io ho un idolo al milan quello è tonali, non certo leao. come il mio idolo calcistico è sempre stato maldini e non kaka.
ma non sto di certo bastonando leao.
è fondamentale perchè gli altri fanno pietà, ma questo non lo rende un fenomeno. tu dici che con dei forti giocherebbe meglio, non lo so. quando andrà in inghilterra vedremo.
Nelle squadre funziona così.
I giocatori che possono decidere devono essere messi nelle condizioni per farlo.
E nessuno si dimentica di chi corre, si sbatte e tira la carretta. Anzi, sono loro stessi a essere ben contenti di farlo.
Discorso soldi. Uno come Rafa fai fatica a trovarlo. Uno che corre per lui fai meno fatica a trovarlo. E quindi viene pagato meno.
Tutto qui