- Reaction score
- 9,036
Ma mica voglio farti cambiare idea. Se non ti piace, penso che il buon Rafa se ne farà una ragione. Però non puoi dire che sia tecnicamente scarso perché è un’affermazione palesemente smentita dai fatti.Ti devo ricordare tutte le partite del 2023 prima di aprile dove la sparava in curva quando tirava? Quella è sfortuna o tecnica carente? Perchè non si chiede che segni sempre da 30 metri con un missile, ma se chiedi 7 ed oltre milioni l’anno, mi aspetto che almeno la porta la prendi.
Contento te ed altri di lui, bene per voi. A me come giocatore non piace, se venisse venduto per comprare altri giocatori più tecnici, sarei contento.
Se ci facesse vincere la Champions, lo ringrazierò, ma non cambio idea su di lui. Fra 10 anni vedremo che carriera avrà fatto. Io una mezza idea la ho, ma potrei sbagliarmi, figurati.
Sulla carriera, sinceramente, interessa zero se, come certo, non la farà con noi. Dal momento in cui non sarà più un giocatore del Milan, che vinca palloni d’oro a raffica o che stia in panchina a grattarselo mi sarà totalmente indifferente. Quel che mi interessa è che ci abbia già portato uno scudetto e ci stia facendo sognare in CL.