Ovviamente non diciamo mai le cifre. Sempre tutto misterioso
P. S. Ma perché Bennacer a sto punto non è ufficiale?
Adesso capisco il topic di [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION], Conti della Belva, la belva è lui, ora, se non sganciano le cifre.
Sul giocatore, dal day 1, c'è poco da dire, colpo tosto, molti non sono così sicuri ma qui c'è la mano di Massara che molto probabilmente è andato sul sicuro e sa che abbiamo preso qualcosa di speciale a cifre relativamente basse nel mercato moderno dove si scatenano aste per la qualsiasi.
Giocatore moderno, simile a Mbappe come caratteristiche ma chiaramente meno svezzato ad alti livelli, alti livelli che qui può ritrovare perché il fisico, la tecnica li ha eccome, lo spazio per fare bene pure, molto fiducioso e molto contento, ora sotto con la seconda punta e le mezzali "esperte".