Lo so lo so, è dura da ammettere, ma tra la corsa scudetto da titolare e queste partite di Champions non parliamo di UNA partita, ma di molte.
Krunic sta talmente tanto sulle palle che qualunque prestazione possa fare i giudizi non cambieranno mai.
Non dico a te, parlo in generale. Per me non è esaltazione, io ribadisco sempre questo giudizio su Krunic, non certo solo ieri. Quella di ieri è stata una sua grande partita, ennesima, visto che perlomeno in queste tre contro il Napoli è sempre stato tra i migliori.
E' da 4 anni che ormai è qui da noi, e quello che ha apportato alla squadra è sotto gli occhi di tutti.
E' un gregario, se tutta la squadra gioca bene, allora forse non sfigura. Sempre comunque rimanendo nell'oscurità e toccando meno palloni possibili, non mangia il campo e in impostazione è praticamente nullo. Una cosa erano i gregari alla Colombo nel Milan di Sacchi, che aravano il campo, un'altra cosa questo tipo di giocatore.
Serve, perché serve e fa il suo, ok, non ho nessuna difficoltà a dire che ieri ha eseguito il compito, e se gioca così è sopportabile. Voglio dire, mi sembra il minimo, e fortuna che ci sono anche gli altri. Poi tu usi il termine grande partita, ma io come al solito è quello che sento nominare meno di tutti.
Poi pensala come vuoi, io lo ricambierei al volo con Kessie. Quando c'era Kessie questo non vedeva il campo.