- Reaction score
- 18,272
Si fa proprio fatica a digerire che abbia fatto una grande prestazione.E' da 4 anni che ormai è qui da noi, e quello che ha apportato alla squadra è sotto gli occhi di tutti.
E' un gregario, se tutta la squadra gioca bene, allora forse non sfigura. Sempre comunque rimanendo nell'oscurità e toccando meno palloni possibili, non mangia il campo e in impostazione è praticamente nullo. Una cosa erano i gregari alla Colombo nel Milan di Sacchi, che aravano il campo, un'altra cosa questo tipo di giocatore.
Serve, perché serve e fa il suo, ok, non ho nessuna difficoltà a dire che ieri ha eseguito il compito, e se gioca così è sopportabile. Voglio dire, mi sembra il minimo, e fortuna che ci sono anche gli altri. Poi tu usi il termine grande partita, ma io come al solito è quello che sento nominare meno di tutti.
Poi pensala come vuoi, io lo ricambierei al volo con Kessie. Quando c'era Kessie questo non vedeva il campo.
Ieri compitino no dai, in nessuna delle partite contro il Napoli e in questi turni di Champions ha fatto il compitino.
Si è riciclato alla grande nel ruolo di mediano offrendo prestazioni di alto livello, con continuità. Il suo ruolo è quello.
Non ara il campo perchè non lo deve fare.
Con questo è chiaro che si tratti di un gregario, di un giocatore che fa legna come si diceva una volta, pero sta facendo prestazioni di altissimo livello (con le capacità che ha ben inteso, non è Pirlo su questo non si discute).
Tra l'altro proprio perchè è con noi da anni... l'anno scorso abbiamo finito la stagione leggendo di come fossimo Inspiegabili per aver vinto uno scudetto con Krunic TITOLARE (Bennacer ha chiuso la stagione da sua riserva), ora le semifinali di Champions, con lui sempre titolarissimo in un ruolo diverso oltretutto... per me Krunic è clamorosamente sottovalutato e noni capisco come mai non venga amato dai tifosi come il mitico Colombo, che hai citato, o Ambrosini o altri gregari di Milan passati.