Rade Krunic

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Ieri miglior partita da quando é al Milan: per una volta non gli sono tremate le gambe. Poi vabè siccome é un mediocre che gioca da 6.5, partono le esaltazioni pazzesche :muhahah: , ma ci sta, é giusto che chi capisce 0 di calcio adesso si prenda la sua rivincita e dica "vedi??? Vedi???" :muhahah: :ave: speriamo continui così

nybreath

Member
Reaction score
1,083
Ieri miglior partita da quando é al Milan: per una volta non gli sono tremate le gambe. Poi vabè siccome é un mediocre che gioca da 6.5, partono le esaltazioni pazzesche :muhahah: , ma ci sta, é giusto che chi capisce 0 di calcio adesso si prenda la sua rivincita e dica "vedi??? Vedi???" :muhahah: :ave: speriamo continui così

Il problema é che non esistono solo i bidoni e i campioni, esistono anche i giocatori buoni.
Krunic é un giocatore buono, quello che spesso fa la sufficienza, qualche volta una partita piu buona e qualche volta una male.

Krunic non é un campione e non é un grande calciatore, é un giocatore solitamente sufficiente e qualche volta butta pure qualche buona prestazione.

Non ci sta dire "vedi vedi", ma non ci sta nemmeno dire che é un bidone, é un giocatore leggermente sopra la sufficienza come doti, che solitamente mette tutto quello che ha, é un giocatore preso a 8 milioni che vale quella cifra, non si può dire tanto.

Per me non ci sta da dire che é ottimo, ma da fastidio anche sentire che fa schifo. É un giocatore che se va via non mi cambia niente, pero mi scoccia anche che nelle ultime partite sta facendo tra il 6.5-7 e viene sempre bollato bidone.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,274
Adesso non esageriamo, via, vedo che al solito è partita un po' ovunque la bambola del top-player.

Sono le sue partite, non ha fatto più degli altri. Bene per lui, ma rimaniamo con i piedi per terra, se gli togli anche l'affidabilità rimane proprio poco.
Lo so lo so, è dura da ammettere, ma tra la corsa scudetto da titolare e queste partite di Champions non parliamo di UNA partita, ma di molte.

Krunic sta talmente tanto sulle palle che qualunque prestazione possa fare i giudizi non cambieranno mai.

Non dico a te, parlo in generale. Per me non è esaltazione, io ribadisco sempre questo giudizio su Krunic, non certo solo ieri. Quella di ieri è stata una sua grande partita, ennesima, visto che perlomeno in queste tre contro il Napoli è sempre stato tra i migliori.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,274
Kessie ha in dote anche svariati gol, maggior presenza fisica e capacità di giocare il pallone. Come intelligenza tattica si equivalgono
Kessie ha anche in dote parecchie caxxate...

Sul piano tattico neanche si pone il paragone, non si equivalgono nella maniera piu assoluta.

Casomai Kessie è superiore sul piano fisico, questo è indiscutibile, ma resto sempre dell'idea che Kessie partite di questo livello non arriverà mai a giocarle in carriera, perchè quando il livello di alza cosi tanto sul piano tecnico e mentale fa spesso caxxate.

Comunque vedremo, quando Kessie giocheré un quarto di finale di CL giudichero.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
502
Guardandolo meglio per me ha ottime doti...ha buona tecnica...ha un bel fisico (non sfruttato a dovere)...è intelligente tatticamente...se avesse anche personalità parleremo di un giocatore di alto livello secondo me...

Reaction score
8,869
Kessie ha in dote anche svariati gol
“Svariati gol” perché era rigorista. Per carità, i gol non fanno mai schifo, ma la maggioranza li ha fatti su rigore, non per incursioni e scorribande. Di certo un Kessiè in più ci avrebbe fatto comodo, ma si può giocare a pallone anche senza di lui.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,808
Lo so lo so, è dura da ammettere, ma tra la corsa scudetto da titolare e queste partite di Champions non parliamo di UNA partita, ma di molte.

Krunic sta talmente tanto sulle palle che qualunque prestazione possa fare i giudizi non cambieranno mai.

Non dico a te, parlo in generale. Per me non è esaltazione, io ribadisco sempre questo giudizio su Krunic, non certo solo ieri. Quella di ieri è stata una sua grande partita, ennesima, visto che perlomeno in queste tre contro il Napoli è sempre stato tra i migliori.

E' da 4 anni che ormai è qui da noi, e quello che ha apportato alla squadra è sotto gli occhi di tutti.

E' un gregario, se tutta la squadra gioca bene, allora forse non sfigura. Sempre comunque rimanendo nell'oscurità e toccando meno palloni possibili, non mangia il campo e in impostazione è praticamente nullo. Una cosa erano i gregari alla Colombo nel Milan di Sacchi, che aravano il campo, un'altra cosa questo tipo di giocatore.

Serve, perché serve e fa il suo, ok, non ho nessuna difficoltà a dire che ieri ha eseguito il compito, e se gioca così è sopportabile. Voglio dire, mi sembra il minimo, e fortuna che ci sono anche gli altri. Poi tu usi il termine grande partita, ma io come al solito è quello che sento nominare meno di tutti.

Poi pensala come vuoi, io lo ricambierei al volo con Kessie. Quando c'era Kessie questo non vedeva il campo.

Reaction score
2,877
Kessie ha anche in dote parecchie caxxate...

Sul piano tattico neanche si pone il paragone, non si equivalgono nella maniera piu assoluta.

Casomai Kessie è superiore sul piano fisico, questo è indiscutibile, ma resto sempre dell'idea che Kessie partite di questo livello non arriverà mai a giocarle in carriera, perchè quando il livello di alza cosi tanto sul piano tecnico e mentale fa spesso caxxate.

Comunque vedremo, quando Kessie giocheré un quarto di finale di CL giudichero.
Kessie tatticamente faceva un lavoro sapientissimo. E nel suo prime (stagione 20/21) era una bestia, anni luce davanti al buon Rade, che tra l'altro a me piace come gregario.

Alto