Koni De Winter

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,882
Sta crescendo molto, tecnicamente rispetto a Tomori tutt'altro giocatore

Reaction score
1,187
Secondo me nel complesso è più forte di Fikayo Pippori (non è che ci voglia molto)
Io penso che il nostro trio difensivo vada rifatto quasi da capo: in mezzo ci vuole un giocatore che sappia guidare la difesa, bravo tecnicamente, ma ci vuole anche un nuovo braccetto, che sostituisca o Tomori o Pavlovic, perché sono giocatori troppo istintivi e troppo poco tecnici per stare in campo insieme.
In questa prospettiva, De Winter secondo me potrebbe prendere il posto di Tomori nel prossimo futuro, in modo da permetterci di lasciare Pavlovic a sinistra e investire per un nome importante in mezzo.

Ultima modifica:

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,353
Indubbiamente, è una buonissima scoperta: disastroso nel girone d'andata, affidabilissimo in questi 2 mesi
Tuttavia, difendere nel calcio di Allegri, è piuttosto facile: perfino Rugani e Gatti sembravano buoni
Serve altro. Serve un fuoriclasse assoluto
Lui, Tomori, Gabbia e Pavlovic sono 4 difensori dall'errore facile, purtroppo

Jino

Senior Member
Reaction score
9,684
Sta crescendo molto, tecnicamente rispetto a Tomori tutt'altro giocatore

Tecnicamente è sempre stato bravo, il suo passato da terzino si vede. Per coordinazione e posture del corpo si vede che è un giocatore di livello.

Deve sicuramente crescere in certe letture, deve sicuramente crescere come personalità e cattiveria agonistica. Spesso è un pò mollo.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,291
Tecnicamente è sempre stato bravo, il suo passato da terzino si vede. Per coordinazione e posture del corpo si vede che è un giocatore di livello.

Deve sicuramente crescere in certe letture, deve sicuramente crescere come personalità e cattiveria agonistica. Spesso è un pò mollo.
Infatti stasera non capivo se ha una flemma e sicurezza in sé stesso galattica, oppure dormicchia e camminicchia quando io vedo grandi pericoli

Jino

Senior Member
Reaction score
9,684
Infatti stasera non capivo se ha una flemma e sicurezza in sé stesso galattica, oppure dormicchia e camminicchia quando io vedo grandi pericoli

Lui è sempre stato un pò sornione... certo ormai ha l'età in cui deve decidere cosa fare, se fare una grande carriera (ne ha i mezzi) oppure vivacchiare.

Alto