Koni De Winter

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,874
Reaction score
43,282
Io ragazzi questa gente non ho nemmeno più lo stimolo di commentarla per insulti.

Oltretutto, sono tutti uguali. Sia come scarsezza, sia come aspetto fisico. Sembrano prodotti dall'intelligenza artificiale generativa.

Io non capisco davvero come si possa riaccendere la passione di un tifoso con giocatori del genere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,087
Reaction score
10,421
Io ragazzi questa gente non ho nemmeno più lo stimolo di commentarla per insulti.

Oltretutto, sono tutti uguali. Sia come scarsezza, sia come aspetto fisico. Sembrano prodotti dall'intelligenza artificiale generativa.

Io non capisco davvero come si possa riaccendere la passione con giocatori del genere.

Esatto, al Milan sembra abbiano la totale incapacità di portare un qualche talento che possa accendere l'entusiasmo... arriva tutta gente che sa solo correre e del pallone non sa cosa farsene... io sbrocco, giuro.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,531
Reaction score
12,574
Io a sto punto riprenderei Terracciano dalla Cremonese che sta facendo un buon campionato e venderei questo ***** di De Winter a gennaio...
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
15,440
Reaction score
4,679
Il massimo al quale puo ambire é una prestazione senza sbavature di nota. É il massimo che puo fare.

Non sara mai in grado fare una buona prestazione perche semplicemente non sa difendere. Qui parliamo delle basi. Questo é un difensore che non sa minimamente come si marca o come si difende l'uno contro uno.
 

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
3,785
Reaction score
3,531
In crescita. Almeno, tra Verona, Cagliari e oggi, non ha fatto danni
Anzi, nel primo tempo ha effettuato una bella chiusura, sull'uomo lanciato verso la porta
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
33,041
Reaction score
13,106
Mi ha fatto meno schifo del solito.
Scherzo. L'ho preso di mira e quindi per mio ormai e difficile 😄
Oggi non e stato disastroso come lo è di solito. Meglio di nulla dai
 
Alto