Koni De Winter

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,602
Io ragazzi questa gente non ho nemmeno più lo stimolo di commentarla per insulti.

Oltretutto, sono tutti uguali. Sia come scarsezza, sia come aspetto fisico. Sembrano prodotti dall'intelligenza artificiale generativa.

Io non capisco davvero come si possa riaccendere la passione di un tifoso con giocatori del genere.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,363
Io ragazzi questa gente non ho nemmeno più lo stimolo di commentarla per insulti.

Oltretutto, sono tutti uguali. Sia come scarsezza, sia come aspetto fisico. Sembrano prodotti dall'intelligenza artificiale generativa.

Io non capisco davvero come si possa riaccendere la passione con giocatori del genere.

Esatto, al Milan sembra abbiano la totale incapacità di portare un qualche talento che possa accendere l'entusiasmo... arriva tutta gente che sa solo correre e del pallone non sa cosa farsene... io sbrocco, giuro.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,612
Io a sto punto riprenderei Terracciano dalla Cremonese che sta facendo un buon campionato e venderei questo ***** di De Winter a gennaio...

Reaction score
4,304
Il massimo al quale puo ambire é una prestazione senza sbavature di nota. É il massimo che puo fare.

Non sara mai in grado fare una buona prestazione perche semplicemente non sa difendere. Qui parliamo delle basi. Questo é un difensore che non sa minimamente come si marca o come si difende l'uno contro uno.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,402
Ma cosa volete da sto qui. Hanno fatto un secchio di mrda ad Allegri e gli hanno detto ora falla profumare.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,084
In crescita. Almeno, tra Verona, Cagliari e oggi, non ha fatto danni
Anzi, nel primo tempo ha effettuato una bella chiusura, sull'uomo lanciato verso la porta

Djici

Senior Member
Reaction score
12,091
Mi ha fatto meno schifo del solito.
Scherzo. L'ho preso di mira e quindi per mio ormai e difficile 😄
Oggi non e stato disastroso come lo è di solito. Meglio di nulla dai

Alto