Gli opinionisti Sky e DAZN su Milan Inter 1-0
Ambrosini:"Per me campionato riaperto. Il calendario del Milan sarà peggiore. Ma non sottovalutiamo l'aspetto mentale. All'Inter è già capitato di perdere in rimonta".
Bergomi:"Il fallo di mano di Ricci? Doveva intervenire il VAR. Non so perchè non sia intervenuto".
Stramaccioni:"Duro colpo per l'Inter. La mano di Ricci? Bisogna capire se Ricci colpisce dal fianco o meno".
Vieri:"Il campionato non è mai stato chiuso. Ora mancano 10 partite e sono tante".
Di Canio:"Ho visto l'Inter giocare con grande paura. Questo mi fa pensare... davvero hanno questa psicosi. Il fallo di mano di Ricci? Sembra tanto vicino. Ha cercato di togliere il braccio, ma paradossalmente se l'accomoda. Da vedere la posizione dell'arbitro. Il VAR aveva il dovere di avvertire l'arbitro".
Marchegiani:"Se il VAR lo richiama è come dire guarda che c'è un fallo di mano di non visto. Secondo me lui non lo vede".
Brocchi:"Il Milan ha ripreso credibilità con questa vittoria. Ma sette punti sono tanti".
Costacurta:"I cinque difensori hanno fatto davvero un lavoro molto buono. Il fallo di mano di Ricci? Per me non è mai rigore. Ma fino a due settimane fa era rigore. Contento che le cose siano cambiate. L'Inter in partite come questa non approccia mai bene. Estupinan? Forse veniva dal peggior momento della carriera. Ha fatto quel gol, poi dietro ha fatto tremare un pò i tifosi. Il Milan dopo stasera deve guardare avanti. Gioca senza attaccanti, quando si riprenderanno un attimino... poi questa è la mia mentalità di guardare sempre davanti e non dietro".
Caressa:"Il fallo di mano di Ricci è netto, bisogna vedere solo se è punibile o meno. Da capire anche in base alle parole che Rocchi disse ad OpenVar sugli extra movimenti verso il pallone se quello potesse essere rigore".
De Grandis:"Il fallo di mano di Ricci? E' un braccio che va verso la palla. Faccio fatica a distinguerla dagli altri che sono stati assegnati".
Marelli:"
Il tocco di mani di Ricci non è punibile perché il tocco di mani è a chiudere e non a creare un ostacolo".
In aggiornamento