Solo quando avremo una proprietà molto forte e che voglia investire tanto ma soprattutto bene le cose cambieranno, non a caso hai citato Juve e Inter ma direi pure Napoli e persino Atalanta visto il caso Gomez.
Loro mettono il club davanti a tutto, Elliot mette gli affari.
Per certi aspetti è anche giusto però, perchè la situazione ereditata era disastrosa e stiamo ancora in fase di guarigione.
Noi siamo come l'Inter nel periodo Tohir o la juve nel periodo Blanc e quell'altro che non ricordo, si spera che dopo tutto questo arrivi LA proprietà, quella del salto definitivo per ritornare tra i grandi , per sempre.
Per ora non mi lamento, il mix giovani e vecchi funziona, qualche errore qua e là era ipotizzabile, ci sono big europee che han sbagliato giocatori da 100 mln, Krunic è costato 7.
Hai ragione da vendere ma io davvero ormai ho l'orticaria dinanzi al mantra 'non entra nessuno se non esce nessuno' se quel qualcuno che dovrebbe uscire risponde al nome di krunic,musacchio, duarte, conti.
Questo vuol dire essere ostaggio dei calciatori dopo averli imprigionati con stipendi folli.
Nella vita servirebbe un pò di amor proprio , valore che ormai troppi giocatori non hanno più.
Ma del resto basti vedere che fine hanno fatto i nostri abate, montolivo, borini, mauri, mastour , per non parlare dei dirigenti tipo manichino e mirabelli.
A tutto c'è un limite, anche all'incapacità. Oltre un certo limite per me è malafede.
Cioè borini e mauri usciti dal milan hanno smesso di giocare a calcio.
Ma ci rendiamo conto??
E qua c'era chi difendeva mauri. 24 anni e senza contratto.
Brrrrr .. brividi....