Rade Krunic

Djerry

New member
Reaction score
286
Con kessie in mezzo al campo pure io farei la mia bella figura ora come ora eppure krunic non ci riesce.
Ma mercoledi non ci sarà nè kessie e nemmeno benna e tonali.
Una moria di centrocampisti.

Ah hai voglia, per mercoledì il panico è già scattato ed è giusto che sia così, perché il campo parla tutto contro Rade.

Era solo per dire che ieri gli hanno detto di stare su Traorè e di spazzare quando entravano negli ultimi 20 metri, e tutto sommato ha salvato il salvabile.

Al momento del suo ingresso, contemporaneo a Caputo (per fortuna totalmente senza gambe), non avrei mai pensato di reggere senza nemmeno tanti patemi.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
L'inter lo stesso minutaggio lo concede ad eriksen. Eriksen eh??!!
La juve , il napoli invece i calciatori che non vogliono con modi più o meno ortodossi li spediscono su marte.

Noi li lustriamo con la speranza che luccicano o gli diamo spazio per non farli deprezzare.
Quando finirà questo scempio?
Solo da noi si aspetta che il maialino babe divenga un cane pastore.

Solo quando avremo una proprietà molto forte e che voglia investire tanto ma soprattutto bene le cose cambieranno, non a caso hai citato Juve e Inter ma direi pure Napoli e persino Atalanta visto il caso Gomez.
Loro mettono il club davanti a tutto, Elliot mette gli affari.
Per certi aspetti è anche giusto però, perchè la situazione ereditata era disastrosa e stiamo ancora in fase di guarigione.
Noi siamo come l'Inter nel periodo Tohir o la juve nel periodo Blanc e quell'altro che non ricordo, si spera che dopo tutto questo arrivi LA proprietà, quella del salto definitivo per ritornare tra i grandi , per sempre.
Per ora non mi lamento, il mix giovani e vecchi funziona, qualche errore qua e là era ipotizzabile, ci sono big europee che han sbagliato giocatori da 100 mln, Krunic è costato 7.

Reaction score
35,026
Ah hai voglia, per mercoledì il panico è già scattato ed è giusto che sia così, perché il campo parla tutto contro Rade.

Era solo per dire che ieri gli hanno detto di stare su Traorè e di spazzare quando entravano negli ultimi 20 metri, e tutto sommato ha salvato il salvabile.

Al momento del suo ingresso, contemporaneo a Caputo (per fortuna totalmente senza gambe), non avrei mai pensato di reggere senza nemmeno tanti patemi.

Riguardati l'azione che ha portato al fallo di romagnoli che ha generato la punizione gol di berardi.

E' fuori spazio, fuori tempo, fuori tutto.
Ormai è fuori luogo.

Spiace trattarlo cosi ma davvero è inutile muovere critiche o fare appunti : il milan è troppo per lui.
Pare che in campo abbiamo buttato un ragazzino degli allievi.

Reaction score
35,026
Solo quando avremo una proprietà molto forte e che voglia investire tanto ma soprattutto bene le cose cambieranno, non a caso hai citato Juve e Inter ma direi pure Napoli e persino Atalanta visto il caso Gomez.
Loro mettono il club davanti a tutto, Elliot mette gli affari.
Per certi aspetti è anche giusto però, perchè la situazione ereditata era disastrosa e stiamo ancora in fase di guarigione.
Noi siamo come l'Inter nel periodo Tohir o la juve nel periodo Blanc e quell'altro che non ricordo, si spera che dopo tutto questo arrivi LA proprietà, quella del salto definitivo per ritornare tra i grandi , per sempre.
Per ora non mi lamento, il mix giovani e vecchi funziona, qualche errore qua e là era ipotizzabile, ci sono big europee che han sbagliato giocatori da 100 mln, Krunic è costato 7.

Hai ragione da vendere ma io davvero ormai ho l'orticaria dinanzi al mantra 'non entra nessuno se non esce nessuno' se quel qualcuno che dovrebbe uscire risponde al nome di krunic,musacchio, duarte, conti.
Questo vuol dire essere ostaggio dei calciatori dopo averli imprigionati con stipendi folli.

Nella vita servirebbe un pò di amor proprio , valore che ormai troppi giocatori non hanno più.
Ma del resto basti vedere che fine hanno fatto i nostri abate, montolivo, borini, mauri, mastour , per non parlare dei dirigenti tipo manichino e mirabelli.
A tutto c'è un limite, anche all'incapacità. Oltre un certo limite per me è malafede.

Cioè borini e mauri usciti dal milan hanno smesso di giocare a calcio.
Ma ci rendiamo conto??
E qua c'era chi difendeva mauri. 24 anni e senza contratto.

Brrrrr .. brividi....

Djerry

New member
Reaction score
286
Riguardati l'azione che ha portato al fallo di romagnoli che ha generato la punizione gol di berardi.

E' fuori spazio, fuori tempo, fuori tutto.
Ormai è fuori luogo.

Spiace trattarlo cosi ma davvero è inutile muovere critiche o fare appunti : il milan è troppo per lui.
Pare che in campo abbiamo buttato un ragazzino degli allievi.

Figurati, parli con uno che l'ha bocciato dalla prima ora anche in ottica mezzala con Giampaolo, figuriamoci ora.

Ma poiché questo abbiamo in ottica Lazio, bisogna cercare di limitare i danni e trovargli un senso.
E se è vero che è fuori posizione sul gol e non è il suo ruolo, ieri è stato tutt'altro che tragico nel lavoro di schermo e marcatura e soprattutto si è specializzato nel seguire a uomo i movimenti sulla trequarti degli avversari, concedendo poco.

In questo senso me l'aspetto a uomo anche su Luis Alberto mercoledì, poi un punto debole lo sarà comunque.

Reaction score
35,026
Figurati, parli con uno che l'ha bocciato dalla prima ora anche in ottica mezzala con Giampaolo, figuriamoci ora.

Ma poiché questo abbiamo in ottica Lazio, bisogna cercare di limitare i danni e trovargli un senso.
E se è vero che è fuori posizione sul gol e non è il suo ruolo, ieri è stato tutt'altro che tragico nel lavoro di schermo e marcatura e soprattutto si è specializzato nel seguire a uomo i movimenti sulla trequarti degli avversari, concedendo poco.

In questo senso me l'aspetto a uomo anche su Luis Alberto mercoledì, poi un punto debole lo sarà comunque.

Vediamo che succede.
Io ho paura per i duelli individuali , le palle contese e il primo giro palla perchè vanno trovate soluzioni alternative.

La lazio è stanca molto più di noi e sarà una gara decisa sugli errori.
Se riuscissimo a stanarli potremmo far loro molto male ma se ci abbassiamo troppo la vedo nera perchè la lazio ha armi importanti e soluzioni diverse.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,220
Beh che dire, questi sono i giorni di Rade.

E' la sua grande chance.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Hai ragione da vendere ma io davvero ormai ho l'orticaria dinanzi al mantra 'non entra nessuno se non esce nessuno' se quel qualcuno che dovrebbe uscire risponde al nome di krunic,musacchio, duarte, conti.
Questo vuol dire essere ostaggio dei calciatori dopo averli imprigionati con stipendi folli.

Nella vita servirebbe un pò di amor proprio , valore che ormai troppi giocatori non hanno più.
Ma del resto basti vedere che fine hanno fatto i nostri abate, montolivo, borini, mauri, mastour , per non parlare dei dirigenti tipo manichino e mirabelli.
A tutto c'è un limite, anche all'incapacità. Oltre un certo limite per me è malafede.

Cioè borini e mauri usciti dal milan hanno smesso di giocare a calcio.
Ma ci rendiamo conto??
E qua c'era chi difendeva mauri. 24 anni e senza contratto.

Brrrrr .. brividi....

Ricordo bene quelle difese, tipo questo epico thread https://www.milanworld.net/il-mistero-jose-mauri-vt77618-post1859516.html#post1859516 , pazzesco.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ahahahah mi hai regalato un pò di risate....

Se non altro rende bene l’idea di in quale stato fossimo stati ridotti, anche come tifoseria, dal duo brianzolo. Passare dal fischiare Clarence al difendere José Mauri è la manifestazione fenomenica (in senso filosofico) vera e propria del detto “sic transit gloria mundi”, caro Diablo.

Alto