Rade Krunic

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,280
Reaction score
1,574
L'inter lo stesso minutaggio lo concede ad eriksen. Eriksen eh??!!
La juve , il napoli invece i calciatori che non vogliono con modi più o meno ortodossi li spediscono su marte.

Noi li lustriamo con la speranza che luccicano o gli diamo spazio per non farli deprezzare.
Quando finirà questo scempio?
Solo da noi si aspetta che il maialino babe divenga un cane pastore.

Quale scempio su. Tra i possibili silurati gioca solo Krunic. Gli altri manco mezzo minuto. La Rosa verrà rinforzata, ma bisogna fare di necessità virtù in alcuni ruoli, almeno fino a Giugno. Poi qualche rinforzo comunque arriverà a gennaio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,306
Reaction score
26,084
Quale scempio su. Tra i possibili silurati gioca solo Krunic. Gli altri manco mezzo minuto. La Rosa verrà rinforzata, ma bisogna fare di necessità virtù in alcuni ruoli, almeno fino a Giugno. Poi qualche rinforzo comunque arriverà a gennaio.

Che non giocano è palese ma la loro presenza in rosa blocca la nostra operatività in entrata.
Questo dovrebbe esser chiaro, credo.

Facciamo di necessità virtù anche per questi motivi, basti pensare che tra kalulu e duarte gioca il primo.
Serve aggiungere altro circa la considerazione di cui gode il brasiliano?
Senza duarte e musacchio il centrale di difesa sarebbe arrivato da un bel pezzo.

Abbiamo anche passato anni dietro a suso eh, ogni tanto va messa una lapide 'per non dimenticare'.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,280
Reaction score
1,574
Che non giocano è palese ma la loro presenza in rosa blocca la nostra operatività in entrata.
Questo dovrebbe esser chiaro, credo.

Facciamo di necessità virtù anche per questi motivi, basti pensare che tra kalulu e duarte gioca il primo.
Serve aggiungere altro circa la considerazione di cui gode il brasiliano?
Senza duarte e musacchio il centrale di difesa sarebbe arrivato da un bel pezzo.

Per liberartene devi o regalarli o sperare siano in scadenza. La Juve con i suoi esuberi risolve la situazione cedendolo spesso in prestito secco. Noi regalando Musacchio e Duarte non avremmo avuto comunque libertà di manovra. Ma sono problemi che tra non molto verranno estirpati e la società si sta muovendo alla perfezione. Arriverà il quarto centrale ed un altro elemento tra metacampo e attacco. La Rosa giustamente non verrà rivoluzionata e non sempre moriranno 2-3 elementi o più a reparto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
L'inter lo stesso minutaggio lo concede ad eriksen. Eriksen eh??!!
La juve , il napoli invece i calciatori che non vogliono con modi più o meno ortodossi li spediscono su marte.

Noi li lustriamo con la speranza che luccicano o gli diamo spazio per non farli deprezzare.
Quando finirà questo scempio?
Solo da noi si aspetta che il maialino babe divenga un cane pastore.

Il problema è che noi non abbiamo succursali che ci pagano un Krunic 8 milioni per liberarci dal fardello sul bilancio..perché sia chiaro, se qualcuno ci avesse dato 6 milioni in estate il ragazzo partiva..invece solo prestiti etc..a quel punto, senza poter poi investire sul sostituto numericamente toccava tenerselo..
Adesso che si può fare? mortificarlo perché a differenza di Bennacer non ha svoltato?..io dico che è volenteroso, quindi finché ci serve speriamo si svegli..poi chiaro che appena sarà possibile va ceduto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,596
Reaction score
4,363
Il problema è che noi non abbiamo succursali che ci pagano un Krunic 8 milioni per liberarci dal fardello sul bilancio..perché sia chiaro, se qualcuno ci avesse dato 6 milioni in estate il ragazzo partiva..invece solo prestiti etc..a quel punto, senza poter poi investire sul sostituto numericamente toccava tenerselo..
Adesso che si può fare? mortificarlo perché a differenza di Bennacer non ha svoltato?..io dico che è volenteroso, quindi finché ci serve speriamo si svegli..poi chiaro che appena sarà possibile va ceduto

Il problema è tattico, Krunic non è un mediano, è una mezz'ala e la differenza è enorme. Quest'estate aldilà del valore di Rade, andava "scambiato" per un mediano, semplicemente.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Hai ragione da vendere ma io davvero ormai ho l'orticaria dinanzi al mantra 'non entra nessuno se non esce nessuno' se quel qualcuno che dovrebbe uscire risponde al nome di krunic,musacchio, duarte, conti.
Questo vuol dire essere ostaggio dei calciatori dopo averli imprigionati con stipendi folli.

Nella vita servirebbe un pò di amor proprio , valore che ormai troppi giocatori non hanno più.
Ma del resto basti vedere che fine hanno fatto i nostri abate, montolivo, borini, mauri, mastour , per non parlare dei dirigenti tipo manichino e mirabelli.
A tutto c'è un limite, anche all'incapacità. Oltre un certo limite per me è malafede.

Cioè borini e mauri usciti dal milan hanno smesso di giocare a calcio.
Ma ci rendiamo conto??
E qua c'era chi difendeva mauri. 24 anni e senza contratto.

Brrrrr .. brividi....

io lo difendevo per il semplice fatto che non lo abbiamo mai visto giocare.
borini ha fatto bene a verona poi è scomparso. senza dubbio è meglio di suso, o almeno lo era ai tempi del milan.

per il resto krunic è un disastro, ma ha un contratto. se abbiamo sbagliato acquisto paghiamo, è giusto così.
ieri non credo abbia toccato un singolo pallone... inpressionante.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,306
Reaction score
26,084
io lo difendevo per il semplice fatto che non lo abbiamo mai visto giocare.
borini ha fatto bene a verona poi è scomparso. senza dubbio è meglio di suso, o almeno lo era ai tempi del milan.

per il resto krunic è un disastro, ma ha un contratto. se abbiamo sbagliato acquisto paghiamo, è giusto così.
ieri non credo abbia toccato un singolo pallone... inpressionante.

Se non la tocca fa meno danni.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Però attenzione: ieri su precisa missiva tattica ha fatto quasi solo compiti di marcatura a uomo, prendendo il trequartista che entrava nel suo settore e seguendolo poi ovunque.

E non è stato così tragico a livello difensivo, perché nel non aver sofferto per quasi tutto il secondo tempo c'è anche un pizzico del suo lavoro e di qualche intercetto chiave.

Certo un giocatore a cui dare un focus specifico per fargli trovare un senso è un problema, figuriamoci se centrocampista nel nostro sistema che deve assolutamente fare entrambe le fasi.
Ma che fosse fuori ruolo era cosa nota a tutti.

Non è fuori ruolo, è fuori luogo.

Quest'anno ha giocato più o meno ovunque nel 4-2-3-1 e ha sempre sbagliato tutto, gol col Celtic a parte.
Pessimo sempre, anche contro il modesto Spezia in casa.

Ma la sua peggiore partita di sempre rimane Milan-Samp del 6 gennaio 2020, quando ancora giocavamo con un altro modulo.
Anche quando ha fatto la mezz'ala come dite voi, HA FATTO STRA-PENA.

La scusa del fuori ruolo rimane una scusa.
E' scarso tecnicamente, stupido tatticamente, zero grinta, zero personalità per giocare nel Milan.
Non hai i ritmi di gioco, non sa stoppare il pallone, non sa difendere il pallone e si accortoccia sempre pericolosamente.
E' per distacco il peggior giocatore nella storia del Milan e ieri non ha fatto nulla, anzi ha perso due volte il pallone stupidamente nella metà campo avversaria in un momento di giro-palla tranquillissimo.

Difendere questo cesso è malafede.
In questo momento, antipatie a parte, nessuno sta criticando l'impegno dei giocatori: sto qua è semplicemente un abominio calcistico e giocare con lui significa giocare uno e mezzo in meno, perchè costringe i compagni all'extra..

Detto ciò, siccome tifo Milan, lo sosterrò anche mercoledì e spererò in una sua gran partita ed in un suo moto di orgoglio, ma io lo venderei ieri.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Non è fuori ruolo, è fuori luogo.

Quest'anno ha giocato più o meno ovunque nel 4-2-3-1 e ha sempre sbagliato tutto, gol col Celtic a parte.
Pessimo sempre, anche contro il modesto Spezia in casa.

Ma la sua peggiore partita di sempre rimane Milan-Samp del 6 gennaio 2020, quando ancora giocavamo con un altro modulo.
Anche quando ha fatto la mezz'ala come dite voi, HA FATTO STRA-PENA.

La scusa del fuori ruolo rimane una scusa.
E' scarso tecnicamente, stupido tatticamente, zero grinta, zero personalità per giocare nel Milan.
Non hai i ritmi di gioco, non sa stoppare il pallone, non sa difendere il pallone e si accortoccia sempre pericolosamente.
E' per distacco il peggior giocatore nella storia del Milan e ieri non ha fatto nulla, anzi ha perso due volte il pallone stupidamente nella metà campo avversaria in un momento di giro-palla tranquillissimo.

Difendere questo cesso è malafede.
In questo momento, antipatie a parte, nessuno sta criticando l'impegno dei giocatori: sto qua è semplicemente un abominio calcistico e giocare con lui significa giocare uno e mezzo in meno, perchè costringe i compagni all'extra..

Detto ciò, siccome tifo Milan, lo sosterrò anche mercoledì e spererò in una sua gran partita ed in un suo moto di orgoglio, ma io lo venderei ieri.

Giusto per chiarezza e diversamente da molti soddisfatti del suo arrivo, penso quelle cose che dici dal 9 luglio 2019:

Sinceramente non posso dire di amarlo, ha un'essenza robotica e lenta specie nel giocare palla negli spazi stretti o dalla conduzione che non fanno di lui il centrocampista dei miei sogni, un po' come fu per Kucka. In più non mi pare estremamente intelligente nella lettura degli spazi e nei tempi di passaggio, cosa sanguinosa in un 4312 dal mio punto di vista specie se si considera la presenza di Kessie.

Ma le cifre oggettivamente fanno di lui un'operazione decorosa anche come ultima riserva.

Per altro manco le cifre basse hanno salvato l'operazione.
 
Alto
head>