Quirinale: Mattarella-bis vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,903
Salvini a TGLA7: "Belloni servitrice degli italiani, che mi è stata proposta da PD e M5S. Avevo capito che ogni proposta del centrodestra veniva rifiutata. Conte e Letta, mi avevano fatto nell'incontro cinque nomi. Io gli ho detto 'datemi 2 ore' e torno...Poi di notte ho capito che questo nome era stato ritirato e Renzi ha parlato male di questa signora che serve il paese. Ho proposto stamattina il ministro Cartabia, non è della Lega, non ha tessere di partito, ha fatto riforma della giustizia. Mi è stato detto di no, allora mi sono arreso".
Chiaramente, colui che ha detto no, anche alla Cartabia, è stato lo stesso Draghi sottomentite spoglie. Come è stato lui, che ha pressato per il Mattarella-bis.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,903
Salvini: "Giorgetti? Ha voluto solo dire che se c'è una maggioranza che fa, non ci può essere un alleato che disfa".

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
Giorgia Meloni posta la foto della dirigenza di Fratelli d'Italia e commenta

"In questo squallido teatrino sono orgogliosa di rappresentare un Partito che non ha mai tradito la parola data. Anche oggi in Aula non ci piegheremo all’ennesimo inciucio tra partiti.
Continuiamo a batterci per rappresentare gli italiani.
Noi possiamo ancora guardarvi negli occhi"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,903
Salvini punzecchia Forza Italia: "Se io e la Meloni abbiamo sempre votato insieme, qualcuno del centrodestra è andato dall'altra parte".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,903
Salvini a TGLA7: "Se la proposta della Belloni dava fastidio per l'asse con Meloni e M5S? No, non facevo questi calcoli. Non mi interessa la maglietta, ma la qualità. La Belloni era una persona eccellente e gli ho dato il mio appoggio. Alla Belloni non ci avevo pensato, me l'avevano proposta Conte e Letta. Se assieme alla Cartabia ho proposto anche Cingolani? Cartabia confermo che l'ho proposta stamattina, gli altri nomi me li tengo per me".

Reaction score
12,643
Poverino sto guardando Salvini a La7, mi fa quasi pena.
Come dico sempre non è cattivo, è solo uno normale e non all'altezza per certi palcoscenici.

Quando si è sfogato dicendo che lo trattano come un minus habens mi è sinceramente spiaciuto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,474
mi fanno ridere gli articoletti sui bambini di 10 anni fan di Mattarella che esultano per lui, io a 10 anni conoscevo solo il pallone e le mini 4wd :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,903
Salvini: "Futuro del centrodestra? Di sicuro non è un'alleanza granitica. Si voterà la riforma della giustizia e per questo serve unione".

Mentana: "Di sicuro con Berlusconi in questo caso la penserete uguale".

Salvini: "Si, ma non hanno votato la loro candidata presidente. In ogni caso, oggi c'è da dire 'grazie a Mattarella'. Di Maio e l'impeachment che voleva fargli? Ha cambiato idea probabilmente. Non giudico il presidente della Repubblica che rispetto, ma esprimo un mio auspicio. Visto che è il capo del CSM, in questi mesi ne sono emersi di tutti i colori tra Palamara, Cassazione...E spero che riporti equilibrio in questo. Il discorso di Conte nel 2019 contro di me nella seduta? Io non porto rancori. Renzi? Ieri, mia figlia mi ha detto 'chi è quel signore che ti chiama gormito'?...Non sapevo chi fosse un gormito...Lavoro e vado avanti".

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,159
Salvini: "Futuro del centrodestra? Di sicuro non è un'alleanza granitica. Si voterà la riforma della giustizia e per questo serve unione".

Mentana: "Di sicuro con Berlusconi in questo caso la penserete uguale".

Salvini: "Si, ma non hanno votato la loro candidata presidente. In ogni caso, oggi c'è da dire 'grazie a Mattarella'. Di Maio e l'impeachment che voleva fargli? Ha cambiato idea probabilmente. Non giudico il presidente della Repubblica che rispetto, ma esprimo un mio auspicio. Visto che è il capo del CSM, in questi mesi ne sono emersi di tutti i colori tra Palamara, Cassazione...E spero che riporti equilibrio in questo. Il discorso di Conte nel 2019 contro di me nella seduta? Io non porto rancori. Renzi? Ieri, mia figlia mi ha detto 'chi è quel signore che ti chiama gormito'?...Non sapevo chi fosse un gormito...Lavoro e vado avanti".

Che pena... ritirati.. stai messo male.. più parli più ti affossi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto