Quirinale: Mattarella-bis vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
Comunque c’è da dire che Cacarella sta stuprando la Costituzione in tutte le salse.

Peró i quotidiani del padronato vanno ad intervistare i marmocchi che dichiarano:”Presidente è il nostro eroeh!1! Ci insegni la costituzioneh!1”

:troll:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,389
Con la meloni la destra non andrà mai mai mai al governo, in primis perché lei è la prima che vorrà restare all'opposizione il più possibile (come sta facendo ora)
Si, come non doveva andarci il m5s. Certo, è che la Melona ora ha una grossa palla al piede in un mare di indignazione del paese ed il boom del suo post contro Salvini è dimostrazione che molti scontenti si stanno affidando a lei in attesa di una vera mossa di ROTTURA.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,389
Effettivamente se FI e Coraggio Italia avessero votato Casellati ieri, facendo superare lei i 400 voti, forse il M5S e i centristi indipendenti avrebbero fatto altrettanto e sarebbe stata lei la seduta successiva il PdR. Anche perché con tutto il CDX compatto ad un nome i M5S sarebbero passati come quelli che non hanno dato il PdR all'Italia perdendo consensi. Ma è un mio pensiero, sicuramente sbagliato.
Era tutto scritto. Salvini avrebbe avuto molta più dignità a "vendersi" a Casini. Sul serio e l'ho pure detto nei giorni scorsi. Invece, ha preferito il sempre sinistroide Mattarella, perchè pure lui ha paura di perdere la poltrona.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,840
Era tutto scritto. Salvini avrebbe avuto molta più dignità a "vendersi" a Casini. Sul serio e l'ho pure detto nei giorni scorsi. Invece, ha preferito il sempre sinistroide Mattarella, perchè pure lui ha paura di perdere la poltrona.
Li dentro hanno tutti la paura di perdere la poltrona: dal 1946 ad oggi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,222

Quelli come Casini per me sono il male male male male male assoluto, ma per come sono andate le cose indubbiamente era il punto di caduta migliore. Lo dico a posteriori eh, a cose finite. Sono onesto a dire che nei giorni scorsi mi sono sempre opposto a Casini.

Ma almeno non sarebbe passata per sette anni la legge Zan :asd:

UDG

Junior Member
Reaction score
3,868
Non ho capito. Ma devono rivotare o Mattarella è di nuovo presidente?

Andris

Senior Member
Reaction score
16,847
il problema non è Casini, ma che ci sono partiti che non controllano gli eletti.
tu potevi anche decidere Casini, ma non è detto sarebbe uscito
dovrebbero dimettersi dai ruoli Letta nipote, Berlusconi e Conte che non controllano gli eletti in parlamento
significa che la loro leadership non è riconosciuta
Salvini, Meloni e Renzi invece assicurano coerenza nei propri eletti

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,244
Ma in tutto questo non capisco B che una volta non eletto ha fatto rifiutare ogni proposta dai suoi.
Ora la Meloni che “insulta” Salvini su Twitter.. boh.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,389
Quelli come Casini per me sono il male male male male male assoluto, ma per come sono andate le cose indubbiamente era il punto di caduta migliore.
Almeno non sarebbe passata per sette anni la legge Zan :asd:
Poi mettiamoci che sarebbe stata un'umiliazione per Draghi essere sostituito da Biagio Izzo, quando il quirinale spettava a lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto