Quirinale: Mattarella-bis vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,132
Quindi stasera si elegge Mattarella. Ho capito. Ma c'è la possibilità che dica no?
Se avesse voluto rifiutare davvero bastavano due righe di comunicato stampa l'altro ieri quando è uscito il suo nome per la prima volta.
Peccato che, in ultima istanza, abbia dimostrato di essere una persona poco seria e coerente accettando la rielezione.
E lo dico con grande rammarico, perchè ho molto apprezzato il suo settennato.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,917
Se avesse voluto rifiutare davvero bastavano due righe di comunicato stampa l'altro ieri quando è uscito il suo nome per la prima volta.
Peccato che, in ultima istanza, abbia dimostrato di essere una persona poco seria e coerente accettando la rielezione.

Lui non si è proposto per la conferma. Se verrà rieletto sarà perché glielo chiedono praticamente tutti tranne FdI.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
infatti diverse volte hai scritto "Mattarella non è come Napolitano", invece ora è quasi certo faccia lo stesso per il bis...
il tutto mentre il Pd ha al Senato il disegno di legge depositato per non farlo più accadere
mai sopravvalutare l'autonomia delle persone...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,918
Ah tra l'altro stamattina Mastella su La7 ha parlato di quando ha multato Salvini di 600 euro, perchè non portava la mascherina due anni fa a un comizio a Benevento, che c'era la legge che dopo le 18:00 bisognava portarla all'aperto. Che trash.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
Fratelli d'Italia ha votato Nordio, il loro candidato dal primo giorno, e gli ex grillini si ostinano con 40 su Di Matteo
considerando che entrambi hanno combattuto mafia e corruzione almeno si potevano unire dando già un segnale

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,918
Immaginate se stasera Mattarella non va a 505 (impossibile). Sarebbe la serata più bella del ventennio tipo ahahahah. Quanti franchi tiratori servirebbero nella Lega?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto