Quirinale: Mattarella-bis vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Ma in tutto questo non capisco B che una volta non eletto ha fatto rifiutare ogni proposta dai suoi.
Ora la Meloni che “insulta” Salvini su Twitter.. boh.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,914
Quelli come Casini per me sono il male male male male male assoluto, ma per come sono andate le cose indubbiamente era il punto di caduta migliore.
Almeno non sarebbe passata per sette anni la legge Zan :asd:
Poi mettiamoci che sarebbe stata un'umiliazione per Draghi essere sostituito da Biagio Izzo, quando il quirinale spettava a lui.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,319
Quindi stasera si elegge Mattarella. Ho capito. Ma c'è la possibilità che dica no?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,914
Ma dopo la cacciata di Morisi, non c'è nessuno che dice a Salvini che sta ricevendo una shitstorm quasi paragonabile alla scarcerazione di Brusca? Magari cambia idea.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
Quindi stasera si elegge Mattarella. Ho capito. Ma c'è la possibilità che dica no?
certo, ma stai tranquillo che verrà bombardato da telefonate (sicuramente non solo dall'Italia...) per fargliela digerire
dovrebbe avere un sussulto di orgoglio, cosa che francamente in sette anni non si è mai vista
male che vada farà come Napolitano con mini mandato...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,826
Comunque faccio una scommessa.

Se Mattarella dovesse rifiutarsi seriamente, senza compromessi di alcun tipo, con un rigurgito di dignità, da uomo d'onore, mi metto l'avatar di Mattarella per tre giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto