Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma dopo la cacciata di Morisi, non c'è nessuno che dice a Salvini che sta ricevendo una shitstorm quasi paragonabile alla scarcerazione di Brusca? Magari cambia idea.
certo, ma stai tranquillo che verrà bombardato da telefonate (sicuramente non solo dall'Italia...) per fargliela digerire
dovrebbe avere un sussulto di orgoglio, cosa che francamente in sette anni non si è mai vista
male che vada farà come Napolitano con mini mandato...
Se Mattarella dovesse rifiutarsi seriamente, senza compromessi di alcun tipo, con un rigurgito di dignità, da uomo d'onore, mi metto l'avatar di Mattarella per tre giorni.
Se avesse voluto rifiutare davvero bastavano due righe di comunicato stampa l'altro ieri quando è uscito il suo nome per la prima volta.
Peccato che, in ultima istanza, abbia dimostrato di essere una persona poco seria e coerente accettando la rielezione.
E lo dico con grande rammarico, perchè ho molto apprezzato il suo settennato.
Se avesse voluto rifiutare davvero bastavano due righe di comunicato stampa l'altro ieri quando è uscito il suo nome per la prima volta.
Peccato che, in ultima istanza, abbia dimostrato di essere una persona poco seria e coerente accettando la rielezione.
E lo dico con grande rammarico, perchè ho molto apprezzato il suo settennato.