Quirinale: Mattarella-bis vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,646
Io lo dico sempre che quest'uomo è disturbato.

Mi pare di rivedere pippo franco in quel film in cui cambia abbigliamento da tifoso laziale a romanista per poi essere beccato.

Ecco, salvini è talmente tanto pagliaccio che si scorda pure che maschera indossa.

Non è disturbato, Salvini è uno normale come noi.

Ha solo un gran faccia di tolla e due palle cosi, io non ce la farei mai a dire cose che non capisco a fondo, tramite slogan a MILIONI DI PERSONE, solo per avere voti e consensi.
Salvini non è cattivo, è un puro medio man come tutti, ma solo con la faccia come il ****, non prova vergogna, tutto qui.

E purtroppo è cosi anche la Meloni a mio avviso.

I competenti di destra sono Berlusconi, che però sappiamo tutti le deviazioni che ha, Giorgetti che però necessita del PR per avere consensi.

A sinistra abbiamo Renzi, che però sappiamo che mira solo al tornaconto personale.
Abbiamo Letta, che però a me personalmente quelli del PD, boh, mi sanno molto di teorici e basta.
Calenda è uno competente, ma anche lui chiacchiera un pò troppo, e per esperienza personale chi parla troppo poi fa ben poco.

Conte è un altro competente, ma ha qualcosa che non mi convince.

Di Maio, boh, a me pare per bene, ma è ancora un pischello e finché quel pazzo di Grillo ha voce in capitolo, vade retro.

Draghi e Mattarella a me paiono due molto ok a tutti i livelli, ma qui dentro leggo che sono mostri e roba simile un pò da tutti, e non avendo io chissà che conoscenze politiche, sono certo che sia io semplicemente ignorante in materia.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ora non voglio insistere, ma penso proprio che Salvini sia finito. Su twitter e forum in generale, gli utenti più pro-Lega lo stanno distruggendo augurandogli le peggiori cose.
Non è che è finito, è una animale da elezioni, però si fa fregare nei giochi politici e sinceramente uno così allocco, una volta che si è appurato essere alloco, nessuno lo vorrebbe alla guida del Paese

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,465
oh, che sorpresa! È sempre starà una delle sole due opzioni possibili considerato che le sorti della politica italiana vengono decise fuori dall’Italia.

Dopo il ritorno di Cacarella, come per magia, un nuovo balzo dei contagi.

L’Italia è finita
Perfetto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,814
Conte è pessimo, ma alla fine è un povero burattino, fossi nella Meloni tenterei una trattativa assieme a Paragone. Grillo è il vero criminale. Per quanto riguarda la Meloni, basta con Salvini e Forza Italia. Se starà ancora insieme tutto il centrodestra, significa che tutto questo è una sceneggiata.

Lasciamo perdere Paragone, dai...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,910
Da notare che Salvini non ha votato Casini, che comunque ha avuto un passato a destra, ed invece ha votato Mattarella che è sempre stato a sinistra :troll: .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,910
Lasciamo perdere Paragone, dai...
Almeno hanno ideologie in comune. La Meloni in questo momento ha un grosso malcontento tra le mani e può veramente rinnovare la destra. Quantomeno, se si sposta un po' dal vecchiume Salvini-Berlusconi, almeno è una novità e puoi attirare più elettori. Ah e attenti che sbucherà pure Di Battista, che secondo me andrà ai vertici dell'Alternativa che può essere un'altra costola della Meloni. Secondo me si andranno a creare due grosse coalizioni. Ma la Meloni deve avere le p...e e dire una volta per tutte NO a Salvini e Berlusconi, basta vecchiume. Nel sud la destra è MORTA, per le scelte scellerate di Salvini di stare al fianco del nano.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,832
pazzesco che il partito con meno voti risulti ancora vincente, restano Mattarella e Draghi voluti da Renzi

in diretta nazionale al tg1 l'ex presidente RAI Maggioni, piazzata dal bomba, difende Renzi nel suo intervento violento mentre Gomez dice di non aver mai visto una cosa del genere in 25 anni di giornalismo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,910
Botto pazzesco di like e commenti per il post su Twitter della Meloni contro Salvini che vota Mattarella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto