Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oh, che sorpresa! È sempre starà una delle sole due opzioni possibili considerato che le sorti della politica italiana vengono decise fuori dall’Italia.
Dopo il ritorno di Cacarella, come per magia, un nuovo balzo dei contagi.
Conte è pessimo, ma alla fine è un povero burattino, fossi nella Meloni tenterei una trattativa assieme a Paragone. Grillo è il vero criminale. Per quanto riguarda la Meloni, basta con Salvini e Forza Italia. Se starà ancora insieme tutto il centrodestra, significa che tutto questo è una sceneggiata.
Almeno hanno ideologie in comune. La Meloni in questo momento ha un grosso malcontento tra le mani e può veramente rinnovare la destra. Quantomeno, se si sposta un po' dal vecchiume Salvini-Berlusconi, almeno è una novità e puoi attirare più elettori. Ah e attenti che sbucherà pure Di Battista, che secondo me andrà ai vertici dell'Alternativa che può essere un'altra costola della Meloni. Secondo me si andranno a creare due grosse coalizioni. Ma la Meloni deve avere le p...e e dire una volta per tutte NO a Salvini e Berlusconi, basta vecchiume. Nel sud la destra è MORTA, per le scelte scellerate di Salvini di stare al fianco del nano.
pazzesco che il partito con meno voti risulti ancora vincente, restano Mattarella e Draghi voluti da Renzi
in diretta nazionale al tg1 l'ex presidente RAI Maggioni, piazzata dal bomba, difende Renzi nel suo intervento violento mentre Gomez dice di non aver mai visto una cosa del genere in 25 anni di giornalismo
ora è tempo che Berlusconi si faccia da parte.
sono dieci anni che si rinvia il momento, ora basta.
serve un altro leader del centro-destra europeista: o si fanno le primarie con la popolazione civile, senza giochetti strani tipo il delfino Alfano et similia, oppure Forza Italia muore con lui e si fa un altro partito