- Reaction score
- 12,648
Io lo dico sempre che quest'uomo è disturbato.
Mi pare di rivedere pippo franco in quel film in cui cambia abbigliamento da tifoso laziale a romanista per poi essere beccato.
Ecco, salvini è talmente tanto pagliaccio che si scorda pure che maschera indossa.
Non è disturbato, Salvini è uno normale come noi.
Ha solo un gran faccia di tolla e due palle cosi, io non ce la farei mai a dire cose che non capisco a fondo, tramite slogan a MILIONI DI PERSONE, solo per avere voti e consensi.
Salvini non è cattivo, è un puro medio man come tutti, ma solo con la faccia come il ****, non prova vergogna, tutto qui.
E purtroppo è cosi anche la Meloni a mio avviso.
I competenti di destra sono Berlusconi, che però sappiamo tutti le deviazioni che ha, Giorgetti che però necessita del PR per avere consensi.
A sinistra abbiamo Renzi, che però sappiamo che mira solo al tornaconto personale.
Abbiamo Letta, che però a me personalmente quelli del PD, boh, mi sanno molto di teorici e basta.
Calenda è uno competente, ma anche lui chiacchiera un pò troppo, e per esperienza personale chi parla troppo poi fa ben poco.
Conte è un altro competente, ma ha qualcosa che non mi convince.
Di Maio, boh, a me pare per bene, ma è ancora un pischello e finché quel pazzo di Grillo ha voce in capitolo, vade retro.
Draghi e Mattarella a me paiono due molto ok a tutti i livelli, ma qui dentro leggo che sono mostri e roba simile un pò da tutti, e non avendo io chissà che conoscenze politiche, sono certo che sia io semplicemente ignorante in materia.