- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,352
- Reaction score
- 4,433
Per me è una classifica scaramantica, anche perché abbiamo visto tutti come l’Inda ha vinto le ultime sette (e in generale il **** e il giocare male non paga, mai, noi pure ne vincemmo sei di fila ad inizio 2019 con Gattuso e poi sappiamo cosa è successo). I gobbi poi chiuderebbero il girone d’andata a 42 punti solo se vincessero tutte le ultime sei partite (visto che devono recuperare quella col Napoli) che gli rimangono, siccome difficilmente accadrà, molto difficilmente, ed è molto più realistico che chiudano il girone d’andata con 36/38 punti massimo, beh ti lascio immaginare quante probabilità ci sono che chiudano a 85 punti.
La Juve ha un gennaio tremendo e poi ricomincia il girone di ritorno (con due scontri diretti di fila), in più avranno la finale di supercoppa di mezzo e il recupero col Napoli che andrà probabilmente rigiocato a febbraio prima della Champions.. Un fottìo di partite da giocare e da stravincere, un fottìo di partite dove anche una sola sconfitta potrebbe far tracollare totalmente la stagione.
Juventus-Udinese
Milan-Juventus
Juventus-Sassuolo
Inter-Juventus
poi già a febbraio subito i botti con altri due scontri diretti (chissà per cosa) con Napoli e Roma, segno che il calendario glielo avevano fatto per concedergli una fase di calma piatta nel bel mezzo della stagione contando che la Juve solitamente partiva sempre forte e metteva in cascina i punti proprio prima dell'inverno, calendario piatto per puntare alla Champs anche quest'anno infatti se guardate il calendario tra i due scontri di coppa c'è il nulla totale in campionato.