Putin: "Risposta immediata contro chi interferisce. Con mezzi mai utilizzati."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,463
Reaction score
4,516
Come hanno osato mettersi contro la russia del grande zar?! Vanno immediatamente denazificati!

L'unico che si meriterebbe un razzo nel cu... è putin.
Fanno i gradassi ma sono ZERO, se gli sganciano una roba bella grossa poi la NATO che fa? attacca? la Polonia si difende?
Per quanto mi riguarda, col nucleare pronto a partire sui paesi buoni, occidentali, quelli che contano, i famosi paesi buoni, cioè noi, lasceremo tranquillamente andare quei paesi che sono confinanti con la Russia o facevano parte dell'URSS, ma questo lo hanno fatto con l'Ucraina, che è stata lasciata morire per fare la guerra a Putin, un altro conto invece è la GUERRA in casa, quindi bombe vere sulla testa, pur di evitare questo la Russia potrà tranquillamente fare piazza pulita lì attorno e glielo consiglio, i capitalisti vogliono conquistare dopo aver fatto macerie e senza un esercito comune (i coraggiosi) ma cosa succede se vengono attaccati per la famosa pace in Ucraina o Polonia? nulla, i paesi contano fino ad un certo punto e certi paesi contano meno di altri.
Da che mondo e mondo si mettono in sicurezza le ricchezze non le persone, ergo difficilmente la Russia attaccherà mai un paese come la Germania o l'Italia, paesi che fanno parte di una fake unione che fa finta di fregarsene della pace quando invece ha spinto per arrivare alla guerra giocando con la vita delle persone, in questo caso gli ucraini lasciati crepare e a cui avevano promesso una serena entrata nell'UE e nella NATO.
Sì CIAONE, per me Putin ha il coltello dalla parte del manico e se vorrà, col deterrente nucleare, potrà fare piazza pulita, sanno che hanno tante ragioni, sanno che dovevano mandare il messaggio e lo hanno mandato invadendo un paese inutile come l'Ucraina, adesso giustamente si sta cercando un modo di metterli ko senza fare tanto però per terminare una guerra che la Russia vincerà e che non può finire, perché il nemico è stato creato e deve rimanere tale allora io dico questo, se hanno creato il nemico è giusto che Putin non si fermi e spazzi via ogni minima influenza capitalistaamericana dai paraggi, tanto l'UE è il nulla, non ha un esercito, solo sanzioni, gli Usa hanno voluto fare la guerra? ma stanno facendo la guerra ad un partner di diversi paesi europei, è una guerra strana, stupida, che il mondo buono merita di perdere, autosanzionandosi, autocolpendosi, perdendo potere, influenza, in paesi che non dovevano entrare nella grande famiglia europea e che hanno richiesto spese, costi, per gli stupidi contribuenti netti come noi che adesso dobbiamo pure pagare la famosa pace per paesi NULLI come la Polonia che vogliono fare i ganzi, vogliono sparare bombe col **** e i soldi degli altri.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,497
Quindi gli USA avrebbero dovuto dichiarare guerra all'URSS durante la guerra del Vietnam perché quest'ultimi inviavano armi, aiuti, addestratori ecc. ?

Se lo avessero fatto, avrebbero avuto le loro buone ragioni, tutto qua. Io non sto dicendo cosa devono o non devono fare.
Fosse per me dovrebbero impiccarsi tutti, Putin, Zelensky e Biden.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto