Putin: "Risposta immediata contro chi interferisce. Con mezzi mai utilizzati."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,132
Faccio un discorso ipotetico e banale.
In un mondo diciamo normale, se io inizio a litigare con tizio A e c'è l'ho solo con lui, ma poi intervengono tizio B e C a dare una mano a tizio A, per quale motivo non dovrei prendere a schiaffi anche tizio B e C?
Se B e C si fossero fatti letteralmente i fatti propri, io me la sarei presa solo con tizio A.

Di fatto B (Europa) e C (America) si sono messi in mezzo ad una rissa che non lo riguardava e giustamente ora corrono il rischio di prendersi quattro belli schiaffoni.
Perfetto. Ci siamo messi in mezzo in roba che non ci compete e se volesse potrebbe attaccare chi si è messo in mezzo. Che poi lo faccia o gli convenga non si sa. Tutto per la lotta di supremazia americana

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,546
Discorso di Putin in cui minaccia l'Occidente di rappresaglie immediate e inesplorate, se interferirà nella guerra in Ucraina:

"Se la Russia sarà minacciata, risponderà con mezzi che i suoi avversari non hanno mai provato di persona. Devono sapere che ci sarà una risposta, e sarà fulminea. Abbiamo strumenti che nessuno ha e li utilizzeremo, se necessario. Voglio che tutti lo sappiano, devo essere chiaro su questo punto.
L'Ucraina è stata spinta dall'esterno a uno scontro diretto con la Russia, è stata considerata sacrificabile nella lotta contro Mosca.
La reazione della Federazione russa ai piani cinici dell'Occidente in Ucraina è giusta e tempestiva. I piani dei Paesi occidentali di strangolare economicamente la Russia sono falliti. L'impatto economico delle sanzioni occidentali contro la Russia non è stato così forte per il momento.
Tra qualche giorno mostreremo al mondo i mercenari stranieri occidentali che sono nostri prigionieri."
Che la malattia se lo prenda al più presto

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Discorso di Putin in cui minaccia l'Occidente di rappresaglie immediate e inesplorate, se interferirà nella guerra in Ucraina:

"Se la Russia sarà minacciata, risponderà con mezzi che i suoi avversari non hanno mai provato di persona. Devono sapere che ci sarà una risposta, e sarà fulminea. Abbiamo strumenti che nessuno ha e li utilizzeremo, se necessario. Voglio che tutti lo sappiano, devo essere chiaro su questo punto.
L'Ucraina è stata spinta dall'esterno a uno scontro diretto con la Russia, è stata considerata sacrificabile nella lotta contro Mosca.
La reazione della Federazione russa ai piani cinici dell'Occidente in Ucraina è giusta e tempestiva. I piani dei Paesi occidentali di strangolare economicamente la Russia sono falliti. L'impatto economico delle sanzioni occidentali contro la Russia non è stato così forte per il momento.
Tra qualche giorno mostreremo al mondo i mercenari stranieri occidentali che sono nostri prigionieri."
Quindi secondo il coniglio pUTIN l’ucraina ha invaso la Russia spinta dai paesi Occidentali. Inoltre lui ha delle armi che noi non abbiamo mai visto, però io posso chiamare mio cugino che ne ha una più potente di lui

Reaction score
2,497
Perfetto. Ci siamo messi in mezzo in roba che non ci compete e se volesse potrebbe attaccare chi si è messo in mezzo. Che poi lo faccia o gli convenga non si sa. Tutto per la lotta di supremazia americana

Esatto. Diciamo che se Putin attaccasse Europa e America avrebbe i suoi buoni motivi per farlo.

Che poi non mi si venga a dire che Putin è un pazzo etc. Tutti i guerraioli sono pazzi, secondo me. Non c'è mai una buona ragione per attaccare qualcun altro e sterminare migliaia di persone.

Reaction score
21,536
In un mondo diciamo normale, se io inizio a litigare con tizio A e c'è l'ho solo con lui, ma poi intervengono tizio B e C a dare una mano a tizio A, per quale motivo non dovrei prendere a schiaffi anche tizio B e C?
Se B e C si fossero fatti letteralmente i fatti propri, io me la sarei presa solo con tizio A.

Di fatto B (Europa) e C (America) si sono messi in mezzo ad una rissa che non lo riguardava e giustamente ora corrono il rischio di prendersi quattro belli schiaffoni.

Infatti è così.
Queste minacce della Russia non mi stupiscono affatto,perchè è una cosa normale.

Anche il fatto di "minacciare" (vero nato?) gli altri stati (esempio,Cina e India) di non interferire quando tu,occidente,continui a pompare armi in Ucraina è una cosa veramente ridicola.
Così come è ridicolo minacciare velatamente le altre nazioni (al di fuori della NATO) per l'embargo russo,come hanno tentato di fare con l'India.
ma chi siete ? Cosa volete ? Se volete fare l'embargo fatevelo on la vostra cricca,ma non andate a rompere i maroni agli altri.

Reaction score
6,132
Esatto. Diciamo che se Putin attaccasse Europa e America avrebbe i suoi buoni motivi per farlo.

Che poi non mi si venga a dire che Putin è un pazzo etc. Tutti i guerraioli sono pazzi, secondo me. Non c'è mai una buona ragione per attaccare qualcun altro e sterminare migliaia di persone.
Esattamente. Chi fa guerra è un pazzo, uno squilibrato. Anche quello che fanno finta di essere buoni

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Quindi gli USA avrebbero dovuto dichiarare guerra all'URSS durante la guerra del Vietnam perché quest'ultimi inviavano armi, aiuti, addestratori ecc. ?

Atletico Maniero

Junior Member
Reaction score
34
Mezzi mai visti prima da parte dei russi? Vogliono colpirci con una forma di governo degna del mondo civilizzato? Oppure vogliono esportare una nuova ideologia che non comporti nel concreto il medioevo economico e la miseria per il 99% della popolazione?
Cosa sarà mai?

Reaction score
21,536
Quindi gli USA avrebbero dovuto dichiarare guerra all'URSS durante la guerra del Vietnam perché quest'ultimi inviavano armi, aiuti, addestratori ecc. ?

Posso risponderti come alcuni commenti che ho sempre letto qui dentro da parte vostra ? (parte vostra inteso come utenti favorevoli all'entrata in guerra o comunque ad aiutare l'ucraina)
"Quello era il passato,se in passato una nazione ha sbagliato,questo non ti giustifica a ripetere quello sbaglio"

Decidiamoci, il passato conta oppure no ?
Non vorrei che contasse solamente a convenienza :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto