Putin prepara test nucleare. Kiev distribuisce iodio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
Putin firma il decreto per rendere la centrale nucleare di Zaporizhzhia come proprietà dello stato russo


Ansa
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,961
Reaction score
15,103
Bah! A me sembra una cosa messa li per dire "Beccati sta promozione e non rompere più le scatole", ma mi sa che Kadyrov ha ben altre mire, non si accontenterà di una mostrina.

Cambia non nel senso che ci sarà un nuovo ocntrattacco russo nell'immediato, ma nella metodologia di ingaggio.
Qualche giorno fa Kadyrov chiedeva l'utilizzo di bombe nucleari tattiche e ora viene promosso generale colonello.

Più che promozione per non rompere i maroni mi sa tanto di promozione per "dato che ti piace tanto chiacchierare, fammi vedere cosa sai fare".
Anche perchè da febbraio putin ha cambiato parecchi generali per inettitudine e nessuno gli ha garantito ciò che pretendeva.
Magari vuole mettere alla prova il tagliagole.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,015
Reaction score
778
Putin firma il decreto per rendere la centrale nucleare di Zaporizhzhia come proprietà dello stato russo


Ansa
Ottimo, posso offrirgli la mia torre di Pisa così ho risolto il problema energetico :asd: . Speriamo Totò non rilanci!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La Russia ha ormai perso la guerra bisogna solo vedere in che modo e in che tempi, ma la sconfitta é ormai inevitabile.

Bisogna iniziare a pensare come gestire al meglio la sconfitta della Russia e la caduta di Putin (inevitabile a meno che non si voglia rifare come con Saddam Hussain dopo la prima guerra del Golfo).

Il rischio é una disgregazione totale della Federazione Russa con la nascita di una decina di staterelli, alcuni dei quali dotati di armi atomiche. Alcuni di questi potrebbero tendere all’ integralismo islamico o cadere nell’orbita della Cina.

Sarebbe importante per l’Occidente che la Russia possa mantenere la sua integritá e possa tornare a far parte della comunitá internazionale, purtroppo la successione di Putin non si presenta semplice e indolore.

Speriamo in una sconfitta controllata e non troppo disastrosa e che nella battaglia per il Cremlino vinca una frangia “moderata”.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,956
Intelligence USA: "Dugina è stata uccisa da infiltrati ucraini in Russia.
Gli USA non hanno preso parte all’attacco, né fornendo informazioni né altre forme di assistenza.
I servizi Usa non erano a conoscenza dell’operazione e si sarebbero opposti se fossero stati consultati.
I funzionari americani si sono lamentati con gli omologhi ucraini per l’assassinio, visto che quell’episodio può essere considerato uno dei tanti elementi che rischia di allargare e inasprire ulteriormente lo scontro tra Mosca e Kiev."
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Intelligence USA: "Dugina è stata uccisa da infiltrati ucraini in Russia.
Gli USA non hanno preso parte all’attacco, né fornendo informazioni né altre forme di assistenza.
I servizi Usa non erano a conoscenza dell’operazione e si sarebbero opposti se fossero stati consultati.
I funzionari americani si sono lamentati con gli omologhi ucraini per l’assassinio, visto che quell’episodio può essere considerato uno dei tanti elementi che rischia di allargare e inasprire ulteriormente lo scontro tra Mosca e Kiev."
Da "la sai l'ultima" è tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>