Putin prepara test nucleare. Kiev distribuisce iodio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,973
Gli USA stanno lavorando per piazzare Khodorkovsky al Cremlino.
Dovesse in qualche modo crollare l'apparato e salire al potere lui, vorrà dire che hanno vinto gli USA e la Russia torna ai tempi di Eltsin.
Occhio che il ragazzo ha amici potenti...
forse non sono ancora del tutto maturi i tempi ma il ribaltone non è mai stato cosi vicino in 25 anni credo..
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,765
Reaction score
14,925
Se ti esplode una caramella vicino casa, lo iodio ti fa quanto il vagginoh per il Covid. :asd:
Lo iodio è per quando le lanciano oltralpe.
Se fossimo coinvolti direttamente me ne andrei a sigonella con una X stampata in testa, non voglio diventare una tartaruga ninja mutante :asd:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,765
Reaction score
14,925
Se vi può interessare avevo letto che per una persona di più di 40 annni e meglio non prendere iodio.
Poi se qualcuno ne sa di più... Sarei ben lieto di leggerlo.
Sul sito OMS ci sono le linee guida e la posologia. Quello di amazon non compratelo :asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,149
Reaction score
15,936
Gli USA stanno lavorando per piazzare Khodorkovsky al Cremlino.
Dovesse in qualche modo crollare l'apparato e salire al potere lui, vorrà dire che hanno vinto gli USA e la Russia torna ai tempi di Eltsin.
Occhio che il ragazzo ha amici potenti...

Sì, roba tipo un Di Maio russo.

credo anche io che se viene una guerra nucleare siamo tutti fottuti..chi in un modo chi in un altro

ma vale anche per loro per quanti bunker possano avere eh..cambierebbe drasticamente anche la loro vita

senza contare che se non ci sono piu i poveri non ci sono piu nemmeno i ricchi..

ecco perchè non credo alla catastrofe nucleare ma credo che se davvero arriva a quel punto verrebbo fermato prima..un suicida ci può stare ma piu di uno dubito

Rilassatevi.

Nessuno farà una guerra nucleare come la pensiamo noi. Più ne parlano e più lo ribadisco. La guerra è condotta in altri settori, ma noto che ancora non ne siamo consapevoli e si va di insensato tifo sfrenato.

Per quanto dici tu, quello è sicuro, dato che le atomiche del '45 sono petardi rispetto a quelle odierne.

Ho più paura di gente come Elliott che di Putin.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Gli USA stanno lavorando per piazzare Khodorkovsky al Cremlino.
Non ha già attirato miliardi di soldi da parte di investitori americani salvo poi espropriarli? Non ho ancora idea del perché gli inglesi gli diano asilo (mandava le squadracce mafiose contro BP e Shell) ma gli americani lo vogliono più morto di Putin.
Poi parliamo di un "imprenditore" che con il petrolio russo era riuscito ad andare in passivo e ha pianto per ricevere aiuti senza poi rispettare i patti. Di sicuro non è un Eltsin, appena al potere direbbe "Ho rubato pure ai Rothschild, che volete che sia una guerra atomica con Europa e USA?".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Non ha già attirato miliardi di soldi da parte di investitori americani salvo poi espropriarli? Non ho ancora idea del perché gli inglesi gli diano asilo (mandava le squadracce mafiose contro BP e Shell) ma gli americani lo vogliono più morto di Putin.
Poi parliamo di un "imprenditore" che con il petrolio russo era riuscito ad andare in passivo e ha pianto per ricevere aiuti senza poi rispettare i patti. Di sicuro non è un Eltsin, appena al potere direbbe "Ho rubato pure ai Rothschild, che volete che sia una guerra atomica con Europa e USA?".
Tutto ovviamente di comune accordo per non farlo apparire come un loro uomo
Ma lui è una quinta colonna americana
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,952
Reaction score
9,918
Gli USA stanno lavorando per piazzare Khodorkovsky al Cremlino.
Dovesse in qualche modo crollare l'apparato e salire al potere lui, vorrà dire che hanno vinto gli USA e la Russia torna ai tempi di Eltsin.
Occhio che il ragazzo ha amici potenti...
Avevo visto tutto il documentario su Khodorkovsky, grande storia, era finito anche in una prigione siberiana per anni.

Mi sembra uno ok, i ragionamenti che fa sono da persona ponderata.

Poi va beh, ovviamente nel documentario a lui dedicato non avranno di certo fatto vedere anche gli scheletri nell' armadio.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Se ti esplode una caramella vicino casa, lo iodio ti fa quanto il vagginoh per il Covid. :asd:
Ma magari a 2 passi da casa, soffri nulla, non senti più parlare di zelescone santo subito, nonsenti più gli esperti di coviddi, non vivi più per mantenere i fannulloni statali e i rdc, non paghi più bollette astronomiche per lucraina(cit.), non vivi più per mantenere l' UE, ne le risorse. Ma che "vita da sogno" sarebbe? :wub:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
credo anche io che se viene una guerra nucleare siamo tutti fottuti..chi in un modo chi in un altro

ma vale anche per loro per quanti bunker possano avere eh..cambierebbe drasticamente anche la loro vita

senza contare che se non ci sono piu i poveri non ci sono piu nemmeno i ricchi..

ecco perchè non credo alla catastrofe nucleare ma credo che se davvero arriva a quel punto verrebbo fermato prima..un suicida ci può stare ma piu di uno dubito
Allora le notizie di macchine che rubano il lavoro operaio sono tutte fake news? domanda retorica.. ma se solo vogliono possono fare a meno di questi poveri.. ma ahimè vogliono i nuovi schiavi, quindi chissà che si inventano questi mostri senza coscienza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>