Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Putin prepara test nucleare. Kiev distribuisce iodio.
Brutta brutta, l'odore del fungo aumenta sempre di più ed il fatto che gli organi più importanti stanno sottolineando la cosa.. attenzione. A febbraio non c'era tutta questa insistenze..
8 mld di persone ostaggi di un pazzo psicopatico, di un nonnetto ed di un altro che vuole fare il protagonista a tutti i costi..
Brutta brutta, l'odore del fungo aumenta sempre di più ed il fatto che gli organi più importanti stanno sottolineando la cosa.. attenzione. A febbraio non c'era tutta questa insistenze..
8 mld di persone ostaggi di un pazzo psicopatico, di un nonnetto ed di un altro che vuole fare il protagonista a tutti i costi..
Se vi può interessare avevo letto che per una persona di più di 40 annni e meglio non prendere iodio.
Poi se qualcuno ne sa di più... Sarei ben lieto di leggerlo.
Gli USA stanno lavorando per piazzare Khodorkovsky al Cremlino.
Dovesse in qualche modo crollare l'apparato e salire al potere lui, vorrà dire che hanno vinto gli USA e la Russia torna ai tempi di Eltsin.
Occhio che il ragazzo ha amici potenti...
credo anche io che se viene una guerra nucleare siamo tutti fottuti..chi in un modo chi in un altro
ma vale anche per loro per quanti bunker possano avere eh..cambierebbe drasticamente anche la loro vita
senza contare che se non ci sono piu i poveri non ci sono piu nemmeno i ricchi..
ecco perchè non credo alla catastrofe nucleare ma credo che se davvero arriva a quel punto verrebbo fermato prima..un suicida ci può stare ma piu di uno dubito