Putin prepara test nucleare. Kiev distribuisce iodio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Intanto il parlamento UE ha chiesto di preparare una risposta in caso di attacco nucleare.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Brutta brutta, l'odore del fungo aumenta sempre di più ed il fatto che gli organi più importanti stanno sottolineando la cosa.. attenzione. A febbraio non c'era tutta questa insistenze..

8 mld di persone ostaggi di un pazzo psicopatico, di un nonnetto ed di un altro che vuole fare il protagonista a tutti i costi..

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,371
Brutta brutta, l'odore del fungo aumenta sempre di più ed il fatto che gli organi più importanti stanno sottolineando la cosa.. attenzione. A febbraio non c'era tutta questa insistenze..

8 mld di persone ostaggi di un pazzo psicopatico, di un nonnetto ed di un altro che vuole fare il protagonista a tutti i costi..
Ci tengo a sottolineare "la fine di un incubo"...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,425
spero che Figliuolo stia ordinando lo iodio, prima che se lo freghino i crucchi
Se vi può interessare avevo letto che per una persona di più di 40 annni e meglio non prendere iodio.
Poi se qualcuno ne sa di più... Sarei ben lieto di leggerlo.

Reaction score
12,036
Gli USA stanno lavorando per piazzare Khodorkovsky al Cremlino.
Dovesse in qualche modo crollare l'apparato e salire al potere lui, vorrà dire che hanno vinto gli USA e la Russia torna ai tempi di Eltsin.
Occhio che il ragazzo ha amici potenti...

Reaction score
3,821
Se ti esplode una caramella vicino casa, lo iodio ti fa quanto il vagginoh per il Covid. :asd:
credo anche io che se viene una guerra nucleare siamo tutti fottuti..chi in un modo chi in un altro

ma vale anche per loro per quanti bunker possano avere eh..cambierebbe drasticamente anche la loro vita

senza contare che se non ci sono piu i poveri non ci sono piu nemmeno i ricchi..

ecco perchè non credo alla catastrofe nucleare ma credo che se davvero arriva a quel punto verrebbo fermato prima..un suicida ci può stare ma piu di uno dubito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto