Putin prepara test nucleare. Kiev distribuisce iodio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,143
A questi livelli? Ma non scherziamo, su.
A questi livelli non so, ma il trend inflattivo era già stato innescato lo scorso anno, tanto è vero che ho fatto l'inverno a caloriferi spenti per timore degli aumenti.
Politiche di gestione del covid hanno generato la spinta inflattiva, la guerra l'ha aggravata, le sanzioni hanno fatto il resto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,458
A questi livelli non so, ma il trend inflattivo era già stato innescato lo scorso anno, tanto è vero che ho fatto l'inverno a caloriferi spenti per timore degli aumenti.
Politiche di gestione del covid hanno generato la spinta inflattiva, la guerra l'ha aggravata, le sanzioni hanno fatto il resto.
secondo me con l'apertura di Nord stream 2 saremmo tornati su prezzi accettabili più simili al 2019.
Magari fino al 2050 avremmo comunque assistito a dei cambiamenti dovuti alla transizione energetica (che arreca danni ai nostri fornitori), ma in maniera più graduale.
Questo nel caso L'europa intera (non solo l'Italia) se ne fosse fregata.
Non lo sapremo mai purtroppo :(

Ultima modifica:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Intanto il tagliagole ha chiesto a PUTIN dj usare l'atomica e manda i suoi figli minorenni nel fronte.

Ecco i personaggi "Logici" che circondano Putin..

Reaction score
2,679
Che satira.. ieri leggevo che lo sfidavano a lanciarla con il caro Trumpusconi che insinuava che non l'avrebbe mai fatto.. e oggi i non chiacchieroni Russi si sono messi all'opera..Quando capirete che loro non sono come noi
Sarà troppo tardi.. loro non lasciano andare allo sfascio il proprio Paese nell' indifferenza più totale.. a parte il lamentarsi! Loro se devono agire agiscono..
soprattutto se costretti..

Comunque ho riso solo per la buffonata del decreto :asd:
i preparativi non mi sorprendono invece,perché non sono dei quaquaraquà come noi.

Reaction score
12,575
Esattamente cosi.

Non è sempre: ho fame > mangio , ho sete > bevo

Talvolta le cose hanno varie sfaccettature...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,455

I Tg del padronato che vi piacciono tanto (parlo in generale) bombardano ogni giorno ricordando che siamo in economia di guerra. Appunto, economia di guerra.

Senza guerra non saremmo mai a questi livelli. E' folle persarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto